FOTO – Fiore: “Orgoglioso di essere a Palermo, inizia una nuova avventura”

La soddisfazione di Corentin Fiore. Il difensore belga svincolato dallo Standard Liegi ha firmato il contratto che lo legherà al Palermo per i prossimi 2 anni e mezzo e sui social esprime tutta la sua soddisfazione.

MERCATO PALERMO: MOREO AD UN PASSO

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram: “Sono orgoglioso di avere firmato un contratto di due anni e mezzo con l’US Città di Palermo.  Darò sempre il massimo di me stesso per riportare la squadra ed i suoi calorosi tifosi dove merita di essere, in serie A”.

“Ringrazio la società di Palermo ed il suo presidente che mi hanno dato la fiducia, la mia famiglia, la mia ragazza, i miei procuratori Paolo Tricoli e Matteo Materazzi e anche tutte le persone che mi sono state vicino durante questo periodo”.

>> RISPOLI OUT PER UN MESE: EMERGENZA SULLA DESTRA

“Tenevo anche a ringraziare i miei ex-compagni, tutti i miei formatori allo Standard di Liegi e i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Oggi comincia per me una nuova avventura, spero di poter darvi tante soddisfazione sul campo !
FORZA PALERMO !”.

Sono orgoglioso di avere firmato un contratto di due anni e mezzo con l’US Città di Palermo. Darò sempre il massimo di me stesso per riportare la squadra ed i suoi calorosi tifosi dove merita di essere, in serie A. Ringrazio la società di Palermo ed il suo presidente che mi hanno dato la fiducia, la mia famiglia, la mia ragazza, i miei procuratori Paolo Tricoli e Matteo Materazzi e anche tutte le persone che mi sono state vicino durante questo periodo. Tenevo anche a ringraziare i miei ex-compagni, tutti i miei formatori allo Standard di Liegi e i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Oggi comincia per me una nuova avventura, spero di poter darvi tante soddisfazione sul campo ! FORZA PALERMO ! ⚽️ Je suis heureux d’avoir signé un contrat de deux ans et demi avec l’US Città di Palermo. Je donnerai toujours le maximum pour ramener l’équipe et ses chaleureux supporters la ou ils méritent d’être réellement, en Série A. Je remercie la société de Palermo et le président qui m’ont octroyé toute leur confiance, ma famille, ma copine, mon agent Paolo Tricoli et Matteo Materazzi et toutes les personnes qui m’ont soutenues durant cette période. Je tiens aussi à remercier mes désormais anciens coéquipiers, les formateurs que j’ai eu durant ces sept années au Standard de Liège et les supporters qui ont toujours été derrière moi durant mon parcours au Standard. Aujourd’hui commence une nouvelle aventure pour moi en espérant pouvoir vous donner beaucoup de satisfactions sur le terrain. FORZA PALERMO ⚽️

Un post condiviso da Fiore Corentin 24 (@corentin_fiore) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *