Murawski: “Voglio la Nazionale. Se andiamo in serie A…”

Il centrocampista del Palermo, Radoslaw Murawski, è il protagonista delle “5 domande a…”, l’intervista ad opera del “palermocalcio.it“, sito ufficiale rosanero. Ecco le parole del centrocampista polacco:

REPUBBLICA – ZAMPARINI E FOLLIERI, FIRMATO UN PRELIMINARE

1) “La mia esperienza in rosanero? Sto bene in Italia e grazie al fatto che l’anno scorso giocavo tante partite adesso mi sento più forte e ho acquisito esperienza”.

2) “A chi dedicherò il mio primo gol stagionale? Prima devo segnare, comunque quando faccio gol lo dedico sempre alla mia famiglia”.

3) “Nazionale se conquistiamo la Serie A? Certo, io credo che se andiamo in Serie A in questa stagione potrei realizzare il mio sogno. Vorrei giocare per la mia Nazionale e voglio fare di tutto per questo”.

4) “Se scendiamo in campo col coltello fra i denti dopo quello che è successo a Frosinone? Per me tutto quello che è accaduto con il Frosinone è chiuso e non ci pensiamo più, ma quando giochiamo adesso contro altre squadre lo facciamo con rabbia e vogliamo sempre vincere tutte le partite. Pensiamo solo alla prossima partita e vogliamo vincerla”.

5) “Com’è l’Italia per un polacco? Secondo me l’Italia è molto bella ed ho visto anche altre città, non solo Palermo: qui mi piace molto per il clima, c’è il sole e fa caldo, e dopo la partita voglio sempre riposare bene e questo per me è molto bello. Secondo me anche Palermo è grande come la mia città ma sicuramente qui c’è più gente”.

LEGGI ANCHE:

LA DOPPIETTA DI TRAJKOVSKI IN NAZIONALE / VIDEO

BRIGNOLI: “PALERMO É LA MIA NAZIONALE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *