Repubblica – Zamparini e Follieri, firmato un preliminare

conferenza stampa follieri

Preliminare firmato. Questa l’indiscrezione bomba lanciata da Repubblica Palermo nella mattinata di domenica 14 ottobre: Maurizio Zamparini e Raffaello Follieri avrebbero raggiunto l’intesa per la cessione delle quote del Palermo, firmando l’accordo preliminare in una faccia a faccia a Vergiate nella scorsa settimana alla presenza dei rispettivi legali.

BRIGNOLI: “PALERMO É LA MIA NAZIONALE”

La cessione non è ancora realizzata, ma (afferma Massimo Norrito sul quotidiano) Zamparini “si impegna ad accettare l’offerta di acquisto presentata da Follieri (che avrebbe spazzato via la concorrenza e, al contempo, sospende tutte le eventuali trattative che poteva avere in corso per la cessione della società, Antonio Ponte compreso. Un documento che impegna le parti e che è propedeutico alla chiusura vera e propria della trattativa per un prezzo che si aggira sui 50 milioni”.

Adesso però i tempi per chiudere sarebbero strettissimi: Follieri (dopo un’esitazione iniziale) ora avrebbe la “strada spianata” ma prima bisogna chiudere l’accordo vero e proprio dopo giorni frenetici di lettura dei documenti a seguito della firma del preliminare. L’avvocato Anania, per conto dello studio Whiters, avrebbe avuto mandato di chiudere la trattativa, preparare il contratto definitivo prima delle firme che sancirebbero la fine dell’era Zamparini.

Il tempo limite per firmare l’accordo definitivo è il 24 ottobre prossimo, in vista del CdA fissato per il 26 ottobre e che formalmente vede ancora Antonio Ponte come unico candidato alla presidenza. Un altro affare Baccaglini? Secondo Repubblica sarebbe tutto già definito per il passaggio di consegne: se saltasse tutto sarebbero già state fissate penali altissime per entrambi.

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO: ECCO IL PREZZO FISSATO DA ZAMPARINI

PUSCAS, CHE GOL! L’ATTACCANTE SI É SVEGLIATO / VIDEO

GDS – “STELLONE VARA UN NUOVO PALERMO”

TRAJKOVSKI SHOW: DOPPIETTA IN NAZIONALE

DI MARZIO: “IL PALERMO EVITI I PLAYOFF. STIRPE PERMALOSO…”

 


11 thoughts on “Repubblica – Zamparini e Follieri, firmato un preliminare

  1. massimo Norrito e’ stato il primo a parlare di Follieri, ed e’ persona talmente seria e professionale che, se si espone sino a questo punto, vuol dire che e’ vero!…

  2. Sarà vero? Speriamo proprio di si. Norrito di Repubblica non è mai stato uno “sparacazzintallaria”. Speriamo davvero in una rinascita per rinvigorire risultati sportivi e tifo.

  3. Ma dubito un po’ conoscendo lo spirito immondo incrociamo le dita sperando che finisca questo incubo x ritornate alla favorita

    1. Caro Vitogol, quando si lavora con rapidità – specialmente la mattina presto – c’è il rischio di refusi. La frase originaria era “un’altra storia come quella di baccaglini?” Poi la frase è cambiata e qualcosa è sfuggita. Nei limiti del possibile stiamo attenti a limitare i refusi. Ma tutte le segnalazioni migliorative ci aiutano. Grazie (gm)

  4. Spero proprio sia la volta buona, anche se dallalto dei miei 57 anni devo ringraziare Zamparini perché lui e stato unico negli ultimi 40 a portare il calcio con la C maiuscola a Palermo, ma ogni ciclo ha la sua fine.

  5. Non vedo l’ora! Non tanto per essere irriconoscenti verso Zamparini che finche’ il budget lo consentiva ci ha fatto lustrare gli occhi nel calcio che conta, ma per la fame di calcio ad un certo livello che ha il popolo palermitano. Speriamo bene

  6. spero che sia vero FOLLIERI compra questa società e non te ne pentirai anno prossimo 33000 abbonati forza PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *