GdS – “Incognita nazionali: Stellone costretto a varare un nuovo Palermo”

“Stellone vara il nuovo Palermo”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione in casa rosanero nella piano della finestra internazionale: Stellone avrà solo 3 giorni per preparare il match di Lecce con la squadra al completo e non sono escluse novità di formazione.

CESSIONE PALERMO: ECCO IL PREZZO FISSATO DA ZAMPARINI

Come analizza Benedetto Giardina, “tra assenze forzate e tempi stretti per i rientri dalle nazionali, Stellone è costretto a lavorare su un nuovo Palermo, quasi una sorta di seconda squadra su cui fare affidamento in vista della ripresa del campionato, visto che questa pausa di ottobre stavolta rischia di lasciare strascichi pesanti”. Il primo a rientrare sarà Embalo (già da lunedì a disposizione dopo il secondo impegno con la Guinea in programma domenica), gli altri quattro scenderanno in campo martedì e avranno bisogno di almeno due giorni per smaltire le scorie delle partite e dei viaggi.

C’è chi ha giocato di meno (Puscas è entrato dalla panchina) e chi è appena rientrato da un infortunio ma è già tornato titolare in nazionale come Aleesami, che finora non ha mai giocato due partite consecutive e che diventa candidato a un turno di riposo a Lecce con Mazzotta pronto a prendere il suo posto. E in attacco? Falletti potrebbe prendere il posto da Trajkovski, ma il rebus rimangono le due punte: Moreo scalpita, in attesa del rientro di Puscas e Nestorovski.

LEGGI ANCHE

TRAJKOVSKI SHOW: DOPPIETTA IN NAZIONALE

PUSCAS, CHE GOL! L’ATTACCANTE SI É SVEGLIATO / VIDEO

REPUBBLICA PALERMO – I TIFOSI: “CESSIONE? SE NON VEDO…”

DI MARZIO: “IL PALERMO EVITI I PLAYOFF. STIRPE PERMALOSO…”

FROSINONE – PALERMO: I CIOCIARI PRESENTANO RICORSO AL TAR


1 thought on “GdS – “Incognita nazionali: Stellone costretto a varare un nuovo Palermo”

  1. Moreo scalpita?!? E lasciamolo scalpitare, mai visto un attaccante più scarso… resto dell’idea che se l’anno scorso ci fossimo tenuti Monachello quest’anno saremmo in serie A…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *