Mutti: “Il Palermo ha top player, si gioca la promozione diretta”

Bortolo Mutti, esperto allenatore ed ex rosanero, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato delle ambizioni del Palermo, indicando la squadra di Corini come una delle favorite alla promozione diretta.

Parma, Venezia e Palermo sono tutte squadre ben attrezzate – afferma – . La Cremonese ha una rosa importantissima, una società forte alle spalle, e ha maturato la convinzione di poter competere per uno dei primi due posti. Vale lo stesso per il Palermo, che dispone di top player per la categoria (Lucioni, Brunori…). Tra le outsider ci sono il Catanzaro e il Modena. Per la Serie A, passando dalla porta principale, sarà una lotta ristretta a 4-5 squadre”.

Mutti parla anche del sorprendente esonero di Moreno Longo: “Ha spiazzato tutti perché non c’erano motivi validi per arrivare a una decisione del genere. Con Longo la squadra ha fatto bene, espresso un buon gioco ed è salita fino al sesto posto; insomma una bella realtà. È un esonero incomprensibile. Certo, Fabregas è un personaggio carismatico, ma la decisione di affidargli la panchina mi pare azzardata”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTI SOTTO ESAME

IL PALERMO E LA PAZIENZA DEL CITY

PALERMO, MULTA DI 6 MILA EURO


1 thought on “Mutti: “Il Palermo ha top player, si gioca la promozione diretta”

  1. La palla che parte dai piedi del portiere fino all’area avversaria cosa rappresenta unan mancanza di gioco di tutta la squadra? Che dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *