Nainggolan: “Pessimo rapporto con Monchi. Via a causa sua”

La prima stagione all’Inter per Radja Nainggolan non sta andando come da previsione. Appena 4 gol in 26 apparizioni ufficiali con la maglia neroazzurra, un bottino sicuramente al di sotto delle aspettative della dirigenza milanese.

Arrivato a Milano nell’affare che includeva il passaggio di uno sconosciuto Zaniolo alla Roma, il giocatore belga è stato ceduto dall’ex direttore sportivo Monchi.

In un’intervista a hln.be, Nainggolan  ha parlato del suo rapporto con l’ex direttore sportivo della Roma: “Sono andato via dalla Roma a causa di un battibecco con Monchi. Non si è comportato in modo professionale nei miei confronti, addirittura stava curando la mia cessione senza che lo sapessi”.

E racconta un aneddoto: “Inviò degli intermediari in Turchia per curare il mio passaggio in un’altra squadra. Sono una persona schietta e sincera, se fossi rimasto a Roma avrei avuto un pessimo rapporto con lui, e avremmo avuto ogni giorno dei problemi. Meglio lasciare…”.

LEGGI ANCHE

CASTORI: “PENSIAMO DI POTER FARE RISULTATO A PALERMO”

FIORENTINA, CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL TIFOSO CAGLIARITANO


1 thought on “Nainggolan: “Pessimo rapporto con Monchi. Via a causa sua”

  1. Certo che sentire parlare di comportamento professionale uno come Nainggolan, che una sera si e l’altra pure chiude le discoteche di Milano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *