Castori: “Crediamo di poter fare risultato a Palermo. Siamo in forma”

L’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, parla in conferenza stampa della difficile sfida contro il Palermo, in programma domenica 17 marzo alle ore 15.00.

Andiamo a Palermo con lo spirito giusto, siamo concentrati solo su noi stessi – dice – . Non dobbiamo inventarci nulla, siamo in una buona condizione di forma generale. Dipende da noi recuperare i punti in classifica”.

Dobbiamo essere razionali e non umorali – continua – . La matematica ci permette di recuperare punti in queste dieci partite, avremo molti scontri diretti in casa e crediamo di poter fare risultato a Palermo. La squadra è in forma e in condizione per giocare”.

Castori si concentra anche sui singoli e parla del Palermo di Stellone sul piano tattico: “Perdiamo Pachonik, Suagher, Wilmots, Coulibaly e Cissè. Spero che i sostituti facciano il loro dovere. Forse recupera Colombi. Il Palermo potrebbe giocare col 4-2-4? Stellone ha giocatore di talento e molto forti. Il Palermo può sempre schierare una formazione forte, che sia col 4-3-1-2 o col 4-2-4. Dobbiamo essere bravi a essere all’altezza”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CARPI, I PRECEDENTI

PALERMO – CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *