Fiorentina, cordoglio per la scomparsa del tifoso cagliaritano

Nei minuti finali di CagliariFiorentina, un tifoso della squadra di casa, Daniele Atzori, è stato soccorso a causa di un malore, ma è morto pochi minuti più tardi per arresto cardiaco.

Durante le operazioni di soccorso, i tifosi della Fiorentina hanno intonato cori che inneggiavano alla morte di Daniele Atzori, scatenando la rabbia sia del pubblico cagliaritano sia del mondo del calcio in generale.

La Fiorentina, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa del tifoso sardo così come la piena vicinanza al club e alla famiglia di Daniele Atzori.

Ecco il comunicato ufficiale del club viola:

“La Fiorentina è vicina ai famigliari e a tutti i tifosi cagliaritani per la tragica scomparsa di Daniele Atzori, avvenuta ieri al termine della partita contro il Cagliari. Questo tristissimo evento rafforza ancora di più il legame speciale creatosi  tra le due società e i tifosi rossoblu e viola nel ricordo di Davide Astori. La Società Viola condanna qualsiasi gesto di mancata solidarietà nel rispetto di questa terribile tragedia”.

LEGGI ANCHE

GDS – “STIPENDI, IL PALERMO RESPIRA”

PALERMO – CARPI: I PRECEDENTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *