Casertana, clamorosa decisione del patron D’Agostino: squadra in autogestione

La Casertana è in autogestione. L’aveva annunciato prima del derby contro la Juve Stabia dello scorso 3 marzo e ora è ufficiale: il presidente Giuseppe D’Agostino ha lasciato il club.

L’annuncio è arrivato tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale in cui si legge che la squadra è in autogestione e che raggiugnerà lo stadio per la partita contro la Viterbese Castrense in autonomia. Niente ritiro pre-partita e bus comunitario.

Hanno pesato gli attriti con il sindaco di Caserta, Carlo Marino, in merito alla questione stadio e ad alcune dichiarazioni poco felici rilasciate dal primo cittadino nei confronti del patron del club rossoblù.

Ecco il comunicato della società:

“Dopo le vicende (le ennesime) che hanno tenuto banco nella serata di ieri, di boicottaggio e ostruzionismo del sindaco nei confronti della Casertana FC, il patron rossoblu Giuseppe D’Agostino ordina l’autogestione. Disdetto il consueto ritiro pre-gara ed il bus. Gli atleti raggiungeranno lo stadio prima della gara di domani con le proprie auto. Segnale forte di D’Agostino all’avv. Carlo Marino. Ora più che mai il primo cittadino, promotore di cordate più volte decantate, si muovesse, in virtù di un declino societario annunciato e un fallimento da evitare. È rottura definitiva tra il Sindaco e D’Agostino”.

LEGGI ANCHE

NAZIONALE, EURO 2020: I CONVOCATI DI MANCINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *