Napoli, Hamsik: “La Juve è prima? Ci sono ancora dieci partite”

Marek Hamsik, capitano del Napoli, non perde la speranza. Dopo il sorpasso in classifica della Juventus e l’unico punto guadagnato nelle ultime due partite giocate, il giocatore slovacco rimane fiducioso e non intende lasciare il via libera alla squadra di Massimiliano Allegri.

MILAN, REINA HA SOSTENUTO LE VISITE MEDICHE

“Siamo scesi al secondo posto, ma ci sono ancora dieci partite alla fine del campionato e  trenta sono i punti in gioco, tutto è possibile. La strada tracciata è quella giusta, noi ci proveremo fino alla fine – aggiunge Hamsik –  la Juve davanti? Fino a quando la matematica non ci condanna…

ROMA – SHAKHTAR, DOVE VEDERLA

Il capitano del Napoli commenta con amarezza il pareggio di San Siro contro l’Inter: “Abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo fatto meglio di loro ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo perso alcune occasioni da gol e non siamo riusciti a vincere”. Anche Koulibaly, pilastro della difesa napoletana, rimane fiducioso sulla corsa scudetto: ” Per me non cambia nulla nella corsa scudetto. Mancano ancora molte partite e dobbiamo concentrarci sulle nostre prestazioni, senza pensare alla Juve”. Sulla partita contro l’Inter commenta: “Non tutti vincono a San Siro. Continuiamo a giocare così e cominciamo a pensare alla prossima gara”.

LEGGI ANCHE:

ANCELOTTI: “IO CT? NON È UN’IPOTESI LONTANA”

SARRI CONTRO UNA GIORNALISTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *