Nazionale, Ancelotti più di Mancini. Blitz della FIGC nella notte

Nelle ultime ore, Carlo Ancelotti sembra aver superato Roberto Mancini nella corsa per la panchina azzurra. Qualche ora fa, l’ex tecnico, tra le altre, di Juventus e Milan si è incontrato con Roberto Fabbricini e Alessandro Costacurta.

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS

La FIGC gli ha offerto il ruolo di commissario tecnico. Questo è il secondo incontro tra la federazione e Ancelotti in poco più di mese (avvenuto a Roma in un albergo a due passi da Villa Borghese e dagli uffici di via Allegri). Sembra lui il prescelto per la rinascita della Nazionale.

LIVERPOOL – ROMA: DOVE VEDERLA IN TV

Ancelotti, infatti, sarebbe il preferito di Giovanni Malagò, presidente del Coni e commissario della Lega di serie A. Durante il primo incontro, l’ex tecnico rossonero aveva manifestato tutte le sue perplessità. Ora lo scenario è cambiato: Fabbricini e Costacurta si sono rifatti sotto e Ancelotti è propenso ad accettare. Secondo alcune indiscrezioni, mancherebbe ancora l’accordo economico.

ROMA – LIVERPOOL DEL 1984: IL RACCONTO DI GUIDO MONASTRA

Saranno decisivi i prossimi giorni. La federazione punta ad averlo in panchina già il 28 maggio a San Gallo, in Svizzera, per l’amichevole contro l’Arabia Saudita. Poi, in calendario, ci sono Francia (1 giugno a Nizza) e Olanda (4 giugno allo Stadium di Torino). La ricostruzione azzurra vuole ripartire da Ancelotti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *