Champions, Real Madrid e Liverpool vicini alla finale

Champions-League

Il Liverpool travolge la Roma 5 a 2 ma lascia aperto uno spiraglio per la qualificazione. Un immenso Salah, l’ex di lusso, ha spaccato la partita con due gol e due assist, la Roma è stata letteralmente spazzata via ma sotto di cinque gol, nei dieci minuti finali, ha avuto una reazione d’orgoglio e segnando due reti ha dato un senso (piccolo) alla gara di ritorno dove basterà un 3 – 0 o un 4 – 1 per qualificarsi: difficile ma non impossibile.

Anche il Real è vicino alla finale grazie a un altro piccolo capolavoro esterno sul campo del Bayern di Monaco (1-2). Una partita che il Bayern sembrava avere in mano (Ribery si è divorato il 2 a 0) e che poi ha buttato via anche a causa ella solita bravura del Real su spazi ampi.

Liverpool – Roma: FINALE 5 – 2  Marcatori: 36′ p.t. Salah (L); 45′ p.t. Salah (L); 12′ s.t. Mané (L); 18′ s.t. Firmino (L); 24′ s.t. Firmino (L); 36′ s.t. Dzeko (R); 41′ s.t. Perotti (R)

Bayern Monaco – Real Madrid: FINALE 1 – 2  Marcatori: 28′ p.t. Kimmich (B), 44′ p.t. Marcelo (RM), 12′ s.t. Asencio (RM)

LEGGI ANCHE:

ROMA – LIVERPOOL DEL 1984: IL RACCONTO DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *