GdS – “Un Palermo tutto muscoli”. In tre per sostituire Coronado

Il Palermo affronterà la trasferta di Venezia senza i suoi marcatori più prolifici: Nestorovski e Coronado. Come sottolineato dal Giornale di Sicilia, sono solo due le occasioni in cui si è verificata l’assenza contemporanea di entrambi e, in queste circostanze, i rosanero non hanno segnato.

BELLUSCI: “HO PAGATO LA TROPPA VOGLIA DI GIOCARE”

L’assenza del capitano è stata ben assorbita dall’inserimento di La Gumina come terminale offensivo, per quella di Coronado (squalificato) Tedino potrebbe avere qualche problema in più. L’allenatore rosanero ha dovuto rinunciare al fantasista in tre occasioni: per settanta minuti con Ascoli, per un’ora con il Perugia e nella gara casalinga contro la Pro Vercelli.

INFORTUNI PALERMO, LE CONDIZIONI DI BELLUSCI E MURAWSKI

Non sarà Trajkovski il sostituto di Coronado. Il macedone, secondo il tecnico, ha caratteristiche diverse, più da attaccante vero che da trequartista a tutto campo. Per la gara contro la squadra di Inzaghi, quindi, verrà confermato il 3-5-2 ma con una mediana molto muscolare. Il rientrante Jajalo riprenderà il suo posto davanti alla difesa.

POMINI: “UNITI VERSO LA SERIE A”

Le altre due maglie accanto al numero 8 se le giocano Chochev, Murawski e Gnahoré. Fino ad ora, quando Coronado è mancato, Tedino ha scelto sempre il polacco, che è pronto a recuperare da un forte trauma contusivo alla rotula. Gnahoré rientra dalla squalifica e da un incidente automobilistico e potrebbe essere lui il principale indiziato. Chochev, invece, è reduce da una buona gara contro l’Avellino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *