Nazionale, Ancelotti rifiuta la panchina. Mancini in pole

Carlo Ancelotti ha rifiutato la panchina della Nazionale. Dal Canada, dove si trova in vacanza, ha chiamato Alessandro Costacurta per comunicargli la decisione. Il motivo? L’ex allenatore del Milan avrebbe già raggiunto un accordo, per la prossima stagione, con una squadra già guidata in passato: il Chelsea pare essere la più indiziata.

CHIEVO, ESONERATO MARAN, D’ANNA NUOVO ALLENATORE

Adesso, riprenderanno incessanti i colloqui per il nuovo CT, con Costacurta che dovrà stringere presto il cerchio. La deadline è fissata per il 20 Maggio. A questo punto, Roberto Mancini, attuale tecnico dello Zenit, è il favorito alla panchina azzurra. Sempre meno probabile la conferma di Di Biagio, che dovrebbe rimanere come collaboratore. Scendono anche le quotazioni di Ranieri, non particolarmente gradito dalla Federazione.

SPALLETTI: “SCONFITTA IMMERITATA”

Mancini, ha sempre dichiarato la propria disponibilità a sedersi sulla panchina della Nazionale. Il tecnico si libererà dallo Zenit San Pietroburgo, restano da capire solo le modalità ed i tempi. Con lui alla guida degli azzurri, andrebbe a ricomporsi la coppia con Lele Oriali (attuale team manager dell’Italia) che ha fatto grande l’Inter. Tra i due c’è grande stima e amicizia, un’ottima base per far ripartire la nostra Nazionale.

ALLEGRI: “ORSATO HA ARBITRATO BENE”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *