Inter, Spalletti: “Sconfitta immeritata. Orsato? Il metro non è stato uguale”

É uno Spalletti affranto quello che parla ai micorfoni di Sky Sport e Premium nel post partita di Inter – Juventus. nelle sue parole c’è tanta delusione per l’andamento della gara: “Aver preso il pari immeritatamente ha portato poi al terzo gol. Volevo cambiare Perisic, ma mi ha detto che stava bene e così l’ho lasciato in campo, c’era da fare un lavoro più difensivo e ho messo Santon. Poteva darmi qualcosa in più; chiaramente visto che è andata così è stato un errore”.

LE PAGELLE DI INTER – JUVENTUS (2-3)

Spalletti ha solo parole di elogio per la sua squadra: “Ho apprezzato il lavoro della squadra, hanno fatto una grande partita di sacrificio, di intensità. La linea difensiva ha retto sempre bene fino alla fine, poi nel secondo tempo c’è stata una differenza anche fisica che è uscita fuori. Chiaro che bisognerà smaltire quest’amarezza che sarà la cosa più difficile. I ragazzi non meritavano questa sconfitta. Ci sono delle cose che effettivamente non si capiscono. È una partita che non doveva finire così… ”

ALLEGRI: “ORSATO? HA ARBITRATO BENE”

E aggiunge: “Il risultato è pesante da gestire, i giocatori ci tenevano tanto, spesso si tende a paragonarli per quello che guadagnano, ma hanno una professionalità e un cuore enorme. Le lacrime di Icardi? E’ normale rimanerci male. Orsato? Vedendo le immagini, anche se non sono io a dover giudicare, credo non ci sia stato uguale metro di giudizio nel prendere decisioni arbitrali, ma dipende da quello che ha visto. Diventa difficile dirlo”.

LEGGI ANCHE

POLEMICHE SU ORSATO: IL WEB INSORGE! / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *