Zamparini: “Addolorato per Tedino. Stellone è carico, andremo in A”

Addolorato, ma fiducioso per il futuro. Maurizio Zamparini commenta così al Giornale di Sicilia la decisione di esonerare Bruno Tedino come allenatore del Palermo e affidare la squadra a Roberto Stellone: “Sono veramente addolorato per Tedino, è stata una delusione massima vedere il Palermo l’altra sera”.

STELLONE: “PALERMO? OPPORTUNITÀ COLTA AL VOLO”

Intervistato da Benedetto Giardina, Zamparini svela alcuni retroscena della trattativa che ha portato Stellone a Palermo. Si parte dal summit in Friuli svoltosi sabato nella residenza del patron per finalizzare l’accordo con il nuovo tecnico: “Ci siamo incontrati io, lui e Valoti. Abbiamo visitato pure le mie cantine. Contratto? Se ci porta in Serie A c’è l’accordo per due stagioni. Bacconi? É già andato a casa e la situazione psicologica non è facile, dato che torniamo subito in campo”.

ECCO CHI É ROBERTO STELLONE

Dopo gli appelli alla piazza di restare vicini alla squadra, Zamparini però spera nella reazione e dopo il cambio di allenatore ora guarda con ottimismo al match contro il Bari: “Stellone lo vedo carico, siamo contenti. É pronto per questa avventura. I risultati delle altre? Sono felice, sono un bel segnale. Andremo in Serie A”.

LEGGI ANCHE

STELLONE COME EZIO SELLA: IL RIBALTONE A FINE CAMPIONATO

CLAMOROSO, PALERMO ANCORA IN CORSA: PERDONO PARMA E FROSINONE

TEDINO SALUTA: “SONO AMAREGGIATO”


1 thought on “Zamparini: “Addolorato per Tedino. Stellone è carico, andremo in A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *