Nazionale under 21, il nuovo c.t. è Paolo Nicolato

Paolo Nicolato è il nuovo c.t. della nazionale italiana under 21. Sarà lui a succedere a Gigi Di Biagio, che ha annunciato le dimissioni dopo l’eliminazioni degli azzurrini nei gironi dell’Europeo 2019, giocato in Italia: “Per me è una grandissima soddisfazione e ringrazio il Presidente federale per la fiducia nei miei confronti”.

Per Nicolato si tratta di una vera e propria promozione, dopo aver chiuso un ciclo di tre anni nelle nazionali giovanili (partendo dalla under 18) con il quarto posto ottenuto al mondiale under 20 di quest’anno e la crescita di tanti giovani talenti.

Lo stesso Gravina ha parlato di scelta all’insegna della continuità: “Nicolato ha dimostrato con le Nazionali Giovanili conoscenze tecniche rilevanti e un profilo umano in linea con la nostra visione del calcio. Confrontandomi all’interno del Club Italia, abbiamo concordato di puntare su una figura che abbia esperienza nelle Squadre Azzurre per dare continuità ai progetti tecnici e continuare garantire la massima sinergia tra l’Under 21 e la Nazionale A”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE IN TV, LE PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET

CALCIOMERCATO: I COLPI E LE TRATTATIVE DEL 3 LUGLIO

CAOS AVELLINO: LA PROPRIETÀ LASCIA DOPO APPENA UN ANNO


1 thought on “Nazionale under 21, il nuovo c.t. è Paolo Nicolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *