Nazionali: Trajkovski segna, Nestorovski no e si arrabbia. Struna, serata in panchina

Nestorovski Trajkovski

Non esattamente un pomeriggio tranquillo. La Macedonia pareggia 1-1 contro l’Azerbaigian, in un match in cui torna al gol in nazionale Aleksandar Trajkovski, sfiorando anche la doppietta, ma si consuma anche un piccolo screzio con il suo compagno in rosanero Nestorovski (entrato dalla panchina e rimasto ancora a secco).

LA POZIONE MAGICA ALL’INTERVALLO: I DUE MINUTI DI FUOCO ROSANERO

PALERMO, BALOGH: “I MIEI INFORTUNI SONO ALLE SPALLE”

L’incomprensione arriva all’84’ quando Nestorovski gioca di sponda per il compagno, che però decide di tirare in porta (mancando il bersaglio) anziché chiudere l’uno-due. Il bomber rosanero allora si arrabbia e urla contro Trajkovski: un piccolo episodio, subito rientrato, che però rischia di alimentare nuovamente il dibattito sul livello di intesa in campo tra i due attaccanti.

ENTELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Serata in panchina invece per Struna, che assiste alla sconfitta per 0-2 della Slovenia in casa contro la Bielorussia. Giornata di riscatto invece per Posavec che dopo la brutta prestazione contro la Repubblica Ceca (sconfitta 2-1) partecipa al successo per 4-0 della Croazia contro la Moldavia nelle qualificazioni a Euro Under 21.

LEGGI ANCHE:

FALLIMENTO PALERMO: IPOTESI RIGETTO PARZIALE

ENTELLA – PALERMO, ECCO CHI ARBITRA

PALERMO, DAWIDOWICZ IN GRUPPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *