Nedelcearu: “È stata la settimana più difficile della mia vita. Grazie a tutti”

Parla Ionuț Nedelcearu. Il difensore del Palermo è stato intervistato per i canali ufficiali della società e ha approfondito quella che lui stesso ha definito “la settimana più difficile della sua vita“, con la morte del padre il giorno della partita con la Spal.

È stata la settimana più difficile della mia vita ma ringrazio Corini e i miei compagni, mi hanno aiutato tanto – afferma – . A Ferrara ho deciso di andare in campo perché questo è il mio lavoro, l’importante è essere forti e superare questi momenti difficili. Ho ricevuto tanti messaggi dai tifosi e voglio ringraziarli, mi sono stati vicini. Grazie mille a tutti“.

Nedelcearu parla anche della vittoria col Cagliari: “Una partita difficile, tre punti importanti. Ora sono quattro risultati utili consecutivi, dobbiamo continuare con questo spirito e andare a Brescia per vincere e chiudere l’anno in maniera ottima. Il campionato è molto equilibrato. Noi pensiamo a Brescia, abbiamo bisogno di tornare con dei punti”.

Il difensore fa anche un bilancio dei primi sei mesi in rosanero: “Mi trovo bene a Palermo, il gruppo è unito, siamo una famiglia. Mi sento bene e penso solo a dare il massimo. Palermo è una città fantastica, hai tutto, è grande. Anche la mia famiglia si è trovata molto bene, sono contento di essere qua. I tifosi sono fantastici, ci seguono sempre anche in trasferta, questo pubblico merita più della Serie A”.

LEGGI ANCHE

BRUNORI ABBRACCIA LA NAZIONALE: NON È SOLO UNO STAGE

PALERMO “MONDIALE” CON DYBALA 


3 thoughts on “Nedelcearu: “È stata la settimana più difficile della mia vita. Grazie a tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *