Nesta: “Vido? È giovave e forte. Può fare un campionato importante”

Luca Vido, in questa lunga estate di trattative, sembrava a un passo dal Palermo. Il giovane attaccante, però, alla fine è andato al Perugia e sta facendo le fortune del club umbro, con tre gol nelle prime due giornate.

I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DI SERIE B

Nell’ultima gara, contro l’Ascoli, il classe ’97 ha realizzato una doppietta permettendo alla sua squadra di vincere. Il suo allenatore, Alessandro Nesta, che di attaccanti forti ne ha visti, commenta così a fine partita: “Vido è forte e giovane, quest’anno può essere il suo anno, può fare un campionato molto importante e poi sognare la Serie A. Ora è il suo momento, ma io ho tre attaccanti forti. E verrà il momento per tutti”.

ZAMPARINI: “PONTE? LA TRATTATIVA È IN FASE AVANZATA”

L’ex giocatore del Milan commenta anche la partita: “È stato l’approccio giusto, dovevamo giocare più la palla e l’abbiamo fatto. In partenza volevamo fare una partita giocando più alti, e per caratteristiche Bianco è rimasto fuori e tra le mezzali ho scelto quelle con più gamba.”.

FOSCHI: “CHI È RIMASTO RISPETTI I CONTRATTI”

Sugli arbitri, dice: “La mia espulsione è dovuta alle proteste sul rosso, che per me è esagerato. Oggi gli arbitri sono troppo permalosi, quando giocavo io l’atteggiamento era diverso, ora sembra che ci vogliano insegnare a comportarci come vogliono loro, va bene, vorrà dire che metteremo il grembiule”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *