Nestorovski cambia look: biondo platino per la punta macedone / FOTO

Tempo di cambiamento per Nestorovski: l’attaccante macedone, in attesa di trasferirsi in un’altra squadra, qualcosa l’ha già cambiata: i capelli. Nuovo look, taglio corto e un biondo molto acceso che è stato prontamente notato dai circa duemila tifosi presenti al primo allenamento in città.

MERCATO PALERMO: PRESSING SU CLEMENZA. FALLETTI L’ALTERNATIVA

Nestorovski è al centro di diverse trattative in uscita portate avanti dal direttore, Rino Foschi. Le offerte serie latitano, ma in Italia il giocatore ha diversi estimatori: il Torino, in più occasioni (anche nella scorsa stagione), ha fatto un sondaggio, prevedendo per lui, però, un ruolo da riserva di Belotti. Il Bologna prima che arrivasse Falcinelli a completare il reparto offensivo aveva sondato il terreno.

ALLARME STADIO: IL MANTO DEL BARBERA È IN PESSIME CONDIZIONI

In Inghilterra, l’Everton ha mostrato interesse per l’attaccante, ma nulla più (al momento) di un semplice sondaggio. Secondo quanto dichiarato giorni fa dal presidente Zamparini, un’altra squadra inglese sarebbe sulle sue tracce e pare essere il Wolverhampton. Il calciomercato inglese, però, chiude il 9 agosto e il tempo stringe.

LEGGI ANCHE:

CATANIA: OGGI SI DISCUTE L’APPELLO DELLA FIGC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *