Nestorovski – Udinese ai saluti? Tante offerte per l’ex Palermo

Ilija Nestorovski potrebbe lasciare l’Udinese. L’ex Palermo, infatti, sta trovando poco spazio e gli ultimi sviluppi di calciomercato (i bianconeri stanno rivoluzionando il reparto offensivo) dovrebbero favorire la sua cessione. Tanti club di Serie B sono interessati al giocatore.

L’Udinese, infatti, avrebbe ricevuto offerte da BresciaMonza e soprattutto Spal. Per tutte queste società, però, c’è lo scoglio dell’ingaggio di Nestorovski, che percepisce una somma da “Serie A”. L’attaccante macedone, quindi, dovrebbe fare un sacrificio economico per andare in contro ai club che lo cercano.

La volontà di Nestorovski è quella di giocare con continuità, anche perché in estate c’è uno storico Europeo con la “sua” Macedonia. In questa stagione, l’ex rosa ha collezionato in Serie A undici presenze (con un gol) ma solo una volta è stato schierato titolare. In totale, nella sua avventura in Friuli, l’attaccante ha giocato 42 partite, segnando 4 reti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MARCONI VICINO AL RIENTRO. ALMICI…

GDS – “PALERMO, DIFESA DI NUOVO IN… FUORIGIOCO”

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI


6 thoughts on “Nestorovski – Udinese ai saluti? Tante offerte per l’ex Palermo

    1. Non c’ è dubbio e non lo nego, amico mio. Ciò nondimeno, non potrò mai scordare che assieme a lui arrivarono tante cariatidi sulla spinta delle indicazioni di questo signore, che fra l’altro presenziava anche il ritiro precampionato del Palermo. Posavec, Sallai, Balogh, Silva, tanti bei giocatorini che ci allietarono fino alla serie B…

      1. TE NE DIMENTICHI TANTI. : TRAJKOSKY, RAYKOVICH E TANTI ALTRI CHE NEMMENO PIU’ RICORDIAMO. MA IL VERO PREZZO DI ACQUISTO NON LO SAPREMO MAI. COMUNQUE NESTOROSKY CON NOI HA FATTO BENISSIMO E ZAMPARINI CI HA GUADAGNATO (PERSONALMENTE) TANTI SOLDINI.

  1. stavolta sono d’accordo con crazyhorse e noitifosi.
    nestorovsky dava l’animo in campo ed era uno dei pochi da salvare di quella squadra, insieme a jajalo e pochi altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *