Palermo, Marconi vicino al rientro. Odjer sta meglio, Almici “accelera”

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo è tornato subito in campo dopo il pari contro il Teramo. I rosa si sono riuniti al “Pasqualino” di Carini già lunedì mattina per preparare la prossima partita contro il Potenza, in programma sabato 30 gennaio alle ore 12.30. Sembrano arrivare buone notizie dall’infermeria.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che Ivan Marconi è giunto alle fasi finali del programma di riabilitazione e il rientro in campo si avvicina sempre di più. Difficile che venga schierato titolare contro il Potenza ma, in base a come andrà la settimana, potrebbe anche essere convocato.

Rimangono da valutare le condizioni di un altro pilastro del Palermo, Moses Odjer. Il centrocampista ha saltato la partita col Teramo per una botta al ginocchio che gli ha causato un ematoma. Niente di grave, però, per l’ex Trapani, che dovrebbe essere in campo sabato contro il Potenza.

Buone notizie arrivano anche da quello che è stato uno dei migliori rosanero prima dell’infortunio, Alberto Almici. Il giocatore si è fatto male nella gara contro la Viterbese, a inizio dicembre, e in questi giorni sta intensificando la riatletizzazione e punta a tornare nel mese di febbraio.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, DIFESA DI NUOVO IN… FUORIGIOCO”

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI

PALERMO, LA CONFERENZA DI DE ROSE


8 thoughts on “Palermo, Marconi vicino al rientro. Odjer sta meglio, Almici “accelera”

  1. Ritengo che l’assenza di Almici sia stata determinante per questa involuzione dei Rosa. Almici è una presenza fondamentale sia dal punto di vista tattico e tecnico che motivazionale per i suoi compagni, un vero trascinatore. Speriamo di rivederlo in campo il prima possibile.

  2. Ormai il campionato è finito, al massimo possiamo arrivare quinti o sesti, intanto facciamo questi 15 punti per la salvezza e poi si vede.

  3. La politica della società è: centriamo i play-off e speriamo nel miracolo di una promozione. In caso contrario, vedo (e auspico) una cessione delle quote a chi può permettersi di gestire un club professionistico degno della piazza di Palermo.

  4. tra i pochi giocatori di qualità di questo palermo vi sono odjer, kanutè, almici, accardi, broh, doda, palazzi e pochi altri…

  5. concordo con filippo manzo, almici e odjer presenze necessarie. Senza odjer centrocampo allo sbando, senza almici difesa allo sbando.

  6. Penso che broh sia un buon velocista…ma non parliamo di pallone…con tutti questi brocchi come mai non gioca Martin????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *