CorSport – “Boscaglia, confronto serrato con la squadra. Il mercato…”

Roberto Boscaglia ha voluto subito riunire la squadra dopo lo scialbo pareggio contro il Teramo. Il Palermo, infatti, si è ritrovato lunedì mattina al “Pasqualino” di Carini per il primo allenamento della settimana e il tecnico ha fatto il punto della situazione con i calciatori.

Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che l’allenatore, dopo essersi preso la responsabilità dei primi venticinque minuti di follia tattica, di imprecisioni, di tempi sbagliati, ha affrontato il problema con i rosa. Un confronto serrato, negli spogliatoi, sugli aspetti che contro il Teramo non gli sono andati giù, che potrebbe trasformarsi nella decisione di apportare un cambiamento radicale ad una situazione che non si riesce a migliorare: troppa frenesia e poca personalità, certezze ma anche incertezze per quello che potrebbe essere il Palermo del futuro.

È, dunque, il momento di una scelta forte, da prendere adesso per non compromettere la stagione. Da questo punto di vista, gli ultimi giorni di mercato (la sessione chiude giorno 1 febbraio), tra nuovi arrivi o ulteriori e pesanti decisioni tecniche, potrebbero comportare una sorta di ribaltone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MARCONI VICINO AL RIENTRO. ALMICI…

GDS – “PALERMO, DIFESA DI NUOVO IN… FUORIGIOCO”

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI


12 thoughts on “CorSport – “Boscaglia, confronto serrato con la squadra. Il mercato…”

  1. Pelagotti, la Cino, Floriano e crivello i perni dello scorso anno purtroppo fanno acqua…
    In difesa ad ogni azione offensiva fanno goal, spesso perdiamo perché noi attacchiamo tutta la partita ma siamo sterili quelli fanno un azione e un goal

  2. Ma quale ribaltone? Non accadrà nulla ed il campionato scivolerà via con la stessa mediocrità che c’è stata sinora!

  3. Sembrava vicinissimo ad indossare la maglia rosanero, ritornando nella squadra della propria città, ma secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttoc.com, l’attaccante esterno Antonio Di Gaudio (31) avrebbe rifiutato il contratto biennale offerto dal club di Viale del Fante virando le proprie preferenze su un eventuale club di serie B.
    Ma vadano a quel paese questi squattrinati con tutto il rispetto per il Monreale forse li il signor Mirri potrebbe fare il presiddente…

      1. è a parametro zero, si paga solo l’ingaggio che, secondo il calciatore, dovrebbe essere di circa 400mila euro anno con contratto per due anni.

  4. Per quello che so io sembra che non si siano messi daccordo sull…..abbonamento del 101 che De Gaudio voleva garantito e per almeno 3 buoni pasto la settimana (un giorno si e altro no). ………si sta continuando a trattare.

  5. dedicato a quelli che si riempono la bocca di palermo dei picciotti….
    tranne pochi casi, nella storia i giocatori palermitani non hanno mai dimostrato affetto e attaccamento alla squadra della loro città.
    quanto a di gaudio, si permette di rifiutare di giocare nella squadra della sua città. dovrebbe esserne onorato. Ma poi chi si crede? maradona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *