Nestorovski: “Sono l’idolo di me stesso. Voglio arrivare in doppia cifra”

Ilija Nestorovski ha trovato il primo gol con la maglia dell’Udinese nell’ultima gara contro la Sampdoria. I bianconeri hanno perso ma sono arrivati segnali confortanti dall’attaccante ex Palermo, che con Gotti sta trovando più spazio e continuità.

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, il macedone commenta così il periodo di digiuno: “Erano quattro partite che facevo di tutto per segnare. Pali, parate, gol annullati. Finalmente ce l’ho fatta, ma dispiace comunque per la sconfitta con la Samp. Ma ripartiamo per preparare al meglio la gara con la Lazio di domenica”.

“Il mio obiettivo continua a essere quello di arrivare a 10 gol – continua – . Sarebbe un sogno. In Croazia, all’Inter Zapresic, sono stato capocannoniere per tre anni di fila. Per sei stagioni consecutive sono andato in doppia cifra. Ora che sto giocando di più spero di ripetermi. Lotto ogni giorno al 100% per conquistarmi un posto da titolare, so che non è semplice, ma l’obiettivo è quello. Se ho un idolo? Il mio idolo sono io“.

E sulla scelta di Udine dopo Palermo, dice: “Non ti manca nulla, curano i più piccoli dettagli, tu devi solo pensare a giocare. Bene. Bubnijc e Perica me ne avevano parlato spesso in termini positivi. E io e la mia famiglia volevamo rimanere in Italia“.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA

CHAMPIONS, I RISULTATI DELLE GARE DEL 26 NOVEMBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *