Novara, Corini: “Il Palermo deve ritrovare compattezza. Abbiamo fatto un’impresa”

Il tecnico del Novara, Eugenio Corini, commenta così in conferenza stampa il successo dei suoi ragazzi a Palermo: “Vittoria più bella? Sono felice, ma per me Palermo è qualcosa di diverso quindi non è una rivincita. Verso questa città ho un amore straordinario e un senso di riconoscenza che va oltre tutto. Ho imparato che non devi avere niente contro nessuno”.

“Io Faccio un lavoro aggiunge – e lo avrei fatto anche qua a Palermo (dove mi sento a casa), ma sono andato via perché le situazioni che si erano create non me lo hanno permesso. Sono felice del momento che stiamo vivendo e vincere qui è stata una grande impresa”.

LE PAGELLE DI PALERMO – NOVARA

Il commento alla gara: “Nella mezzora del secondo tempo ci siamo espressi meglio, abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo capito che si poteva cambiare sistema e creare qualche difficoltà. Ho ringraziato Tedino per quello che ha detto. Gli ho fatto un grande in bocca al lupo e mi auguro porti il Palermo dove merita”.

FOTO – GLI APPLAUSI DEL BARBERA PER CORINI

Poi un parere sul prosieguo del campionato: “Palermo e Frosinone hanno organici che possono portarle in Serie A direttamente, con l’Empoli a seguire. Se i rosanero ritrovano compattezza, il Palermo potrà dire la sua e glielo auguro di cuore. Vincere il campionato con 10 punti? Il Palermo ha la possibilità di farlo. Per il momento sono contento di quello che stiamo facendo a Novara”.

LEGGI ANCHE:

>>PALERMO – NOVARA: IL RACCONTO DEL MATCH

ZAMPARINI: “CEDO IL CLUB A CASCIO ENTRO DICEMBRE” 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *