Nuovo allenatore, il Palermo smentisce l’ipotesi Pecchia: “Mai contattato”

L’intrigo attorno alla panchina del Palermo si fa sempre più fitto. L’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola, ha infatti smentito che il club di viale del Fante sia interessato a Fabio Pecchia, l’ultimo nome che sembrava aver superato quello di Caserta.

Smentisco categoricamente che il Palermo sia interessato a Fabio Pecchia, non c’è nulla di vero – afferma in un’intervista per Gds.it – . Ognuno dice la sua ma noi parleremo solo quando ufficializzeremo il nuovo allenatore”.

Le parole di Sagramola sembrano inequivocabili. Il nome di Pecchia, infatti, era diventato “forte” solo nelle ultime ore, dopo le presunte difficoltà incontrate nella trattativa con Caserta.

L’allenatore della Juve Stabia, con un intervento pubblico, aveva smentito di avere già un accordo con altre società e di volersi concentrare solo sul presente, dato che la sua squadra sta lottando per non retrocedere.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO PUNTA SU PECCHIA

CHI È FABIO PECCHIA

MERCATO PALERMO, OCCHIO A MARRAS


7 thoughts on “Nuovo allenatore, il Palermo smentisce l’ipotesi Pecchia: “Mai contattato”

  1. il fatto che non venga svelato il nome del nuovo allenatore vuole dire solamente che esso è ancora impegnato con un’altra squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *