Oddo: “Chiudiamo con dignità, per rispetto delle concorrenti del Pisa”

Massimo Oddo

Massimo Oddo vuole chiudere con dignità il campionato di Serie B, nonostante la Spal sia ormai certa della retrocessione. Il tecnico ha spiegato in conferenza che bisogna chiudere in questo modo “per il rispetto della maglia e anche per il rispetto del campionato, perché il Pisa (avversario della Spal, ndr) ha ancora obiettivi aperti, e per rispetto di tutte le altre che concorrono con i nerazzurri c’è da fare il meglio possibile”.

“Affrontiamo una partita pericolosa – ha detto  – perché in questi momenti con la demotivazione, non mia, si rischia tanto: le scelte saranno complesse, vedrò chi ha più motivazioni e in campo andrà la squadra migliore”.

Sulla brutta annata della Spal, Oddo ha aggiunto: “Oggi è solo importante che ognuno, per quel che è il suo ruolo, si assuma le sue responsabilità. È la cosa migliore da fare per rispetto della città e di tutta la tifoseria, comprensibilmente arrabbiata dopo tutto l’amore che ha dato”.

“Io sono qui in rappresentanza mia e del mio staff, mi assumo quelle che sono le nostre responsabilità: abbiamo dedicato tempo e amore per un obiettivo ma non siamo stati all’altezza, anche se non credo ci si debba scusare perché si deve scusare solo chi non dà il massimo”, ha concluso Oddo.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE B

PALERMO, I PLAYOFF SONO NELLE TUE MANI

PALERMO – BRESCIA, SARA’ RECORD SPETTATORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *