Padalino: “Dobbiamo cambiare mentalità. Mi aspetto un Palermo gagliardo”

L’allenatore del Foggia, Pasquale Padalino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di campionato contro il Palermo: “Mi aspetto un Palermo gagliardo con una squadra che dimostrerà il primato ampiamente meritato sul campo perché sono giocatori che hanno fatto la Serie A e sanno come gestire certi momenti. Palermo e Foggia sono città in cui bisogna dimostrare di meritare la maglia che indossano”.

Nei rossoneri spazio a qualche nuovo acquisto: “Alcuni dei nuovi acquisti potrebbero già partire titolari perché non abbiamo molte partite e devono inserirsi nel più breve tempo possibile. Billong, Ngawa e Ingrosso hanno incrementato un reparto che ritenevamo, dopo numeri negativi, di aumentare lo spessore. È un equilibrio che stavamo cercando e che abbiamo trovato”.

C’è bisogno di un cambio di mentalità: “Abbiamo bisogno di un atteggiamento importante e occorre dare continuità. Nel gruppo deve esserci la ferocia di rimediare quello che è accaduto nel breve passato. Bisogna azzerare tutto e ripartire, non si può sbagliare perché non abbiamo più tempo per rimediare. Tenendo conto del Palermo, che è una squadra forte, il Foggia deve cambiare la mentalità e dimostrare di aver intrapreso un nuovo percorso”.

LEGGI ANCHE

“FACILE” MA NON TROPPO: ZAMPARINI NON MOLLA, FOSCHI IN BILICO

GDS – DUE FRONTI APERTI: NUOVO FALLIMENTO E CESSIONE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – FOGGIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *