Palermo, 3 mila euro di multa dal Giudice Sportivo

Il Palermo viene multato dal giudice sportivo di Serie B: il club rosanero ha ricevuto un’ammenda di 3 mila euro a causa del lancio di oggetti da parte dei tifosi durante il match contro la Feralpisalò.

“Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, al 22° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una oggetto di piccole dimensioni e nel recinto di giuoco una bottiglietta in plastica con il tappo; sanzione attenuata ex art. 29 comma 1 lettera b) CGS”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SUBITO UN RECORD PER DI FRANCESCO

PALERMO, LA DIFESA FINALMENTE FUNZIONA

COULIBALY, NON ERA VALORIZZATO A SALERNO

PALERMO, I NUOVI FANNO GIA’ LA DIFFERENZA


2 thoughts on “Palermo, 3 mila euro di multa dal Giudice Sportivo

  1. Si ok, premesso che non si debba mai lanciare nulla in campo (nel caso del Palermo, oggetto di piccole dimensioni ed una bottiglietta di plastica), non vedo alcun criterio di proporzionalità con la multa di 10.000 euro comminata al Parma “per avere, (i suoi sostenitori) nel corso del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco, in direzione del portiere della squadra avversaria, alcune monete una delle quali lo colpiva senza conseguenze lesive e un fumogeno che costringeva l’Arbitro ad interrompere la gara per circa due minuti; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.”. Il tutto senza considerare i mattoni che hanno distrutto il parabrezza del pullman della Reggiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *