Palermo, 6 giocatori convocati in Nazionale: ecco le date dei loro impegni

Nuova finestra internazionale, nuovo “giro di giostra” anche per diversi rosanero. Saranno 6 i giocatori del Palermo impegnati con le rispettive nazionali nel periodo compreso tra lunedì 12 e martedì 20 novembre, durante la quale si fermerà anche la Serie B.

CESSIONE PALERMO, ORE “BOLLENTI”: ZAMPARINI E IL BILANCIO…

I nomi sono quelli di Puscas (Romania – e stavolta in nazionale maggiore), Embalo (Guinea-Bissau), Struna (Slovenia), Aleesami (Norvegia), Trajkovski e Nestorovski (Macedonia). La lista in realtà rischiava di allungarsi, ma alla fine i ct di Bosnia e Bulgaria hanno deciso di non convocare Jajalo e Chochev, rispettivamente per motivi tecnici il primo e per motivi fisici il secondo (ancora alla ricerca della forma migliore).

L’unico giocatore sotto osservazione in realtà è proprio Puscas, visto che la Romania scenderà in campo il 17 in casa a Ploiesti contro la Lituania (sabato 17) e in trasferta in Montenegro a Podgorica martedì 20, a soli 3 giorni dalla sfida con il Verona in programma al Bentegodi la sera di venerdì 23 novembre.

Trajkovski e Nestorovski sono in piena corsa con la Macedonia per il salto dalla Lega D a quella C. I due attaccanti rosanero puntano a fare bottino pieno contro Liechtenstein (venerdì 16Gibilterra (lunedì 19). Sarà derby invece fra Struna e Aleesami che si affronteranno venerdì 16, a Lubiana, in Slovenia – Norvegia; gli sloveni saranno poi impegnati con la Bulgaria (dove non ci sarà Chochev). Per la GuineaBissau di Embalo, infine, una sola sfida in programma, il confronto contro la Namibia (in programma sabato 17) che potrebbe valere la qualificazione alla fase finale della Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

DI CARLO: “IL PALERMO HA PIÙ QUALITÀ”

FOSCHI: “ZAMPARINI CEDERA’ LA MAGGIORANZA, MA RESTERÀ”

CASO FROSINONE, PALERMO: “PROCEDIMENTO A RISCHIO ESTINZIONE”

PALERMO – PESCARA: ARBITRA MARINELLI, “QUELLO DI PARMA”…

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *