Palermo, Accardi torna in gruppo. Peretti verso il recupero

Buone notizie dall’infermeria per il Palermo. Secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia, Andrea Accardi torna ad allenarsi con il resto del gruppo mentre Manuel Peretti è sulla via del recupero. Sembra ormai alle spalle, quindi, l’emergenza in difesa.

Accardi, col Monterosi, punta alla prima convocazione in questa sfortunatissima stagione. Il difensore si è ristabilito dopo aver sofferto un problema muscolare al polpaccio che lo tiene fuori dallo scorso 8 agosto. Per lui zero presenze in campionato, altrettante in Coppa. La sua assenza si è fatta sentire, soprattutto dal punta di vista caratteriale.

Peretti, invece, è ancora da valutare. La sua presenza nella lista dei convocati per la prossima partita non è così scontata ma la visita oculistica a cui si è sottoposto ha evidenziato ulteriori miglioramenti. Il suo rientro in gruppo sarà graduale e per il ritorno in gruppo si attende un altro controllo.

LEGGI ANCHE

GDS – “BRUNORI A SECCO, È GIÀ SOS ATTACCO PER IL PALERMO”

PALERMO, OCCASIONE SPRECATA: E IL PRIMO POSTO È GIÀ LONTANO


3 thoughts on “Palermo, Accardi torna in gruppo. Peretti verso il recupero

  1. Peccato che ancora una volta Accardi sia mancato in un momento cruciale del campionato, con Buttaro pure infortunato quindi senza ricambio. Adesso per le cappellate della difesa stiamo a parlare di 5 punti di distacco dalla testa. Così si perdono o si vincono i campionati.

  2. Rientra Accardi??filippi sarà felicissimo perché arriva il giocatore che risolve i problemi!!accardi?? quello che secondo me di problemi al Palermo ne crea e ne ha creato negli ultimi anni tantissimi dando un validissimo contributo alle ns retrocessioni e mancate promozioni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *