Pergolizzi: “Con l’Acireale è una gara importante. Formazione? Scelgo all’ultimo”

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, presenta in conferenza stampa il derby contro l’Acireale, partita tosta per i rosa e attesa da entrambi gli ambienti.

ORE 11.31 – “Sono convinto che la partita sarà diversa da quella contro il Savoia. In quella gara fino all’espulsione eravano in partita. Contro l’Acireale ci sarà equilibrio, saranno decisivi gli episodi. Dobbiamo cercare di stare in partita, senza concedere ripartenze. Ci vuole umiltà e concentrazione”.

ORE 11.34 – “Loro sono terzi ma è una partita importante. Quando si gioca contro il Palermo è uno stimolo in più. Ci serve continuità. Crivello è disposizione”.

ORE 11.36 – “Loro cambiano spesso modulo e durante la partita anche noi possiamo cambiare. Ho recuperato tutti i giocatori e ho dubbi. Sceglierò il giorno della gara”.

ORE 11.38 – “Ho provato Crivello largo a sinistra perché in prospettiva può essere utile. È normale che giocando con un grande dietro bisogna inserire un giovane nelle altre zone del campo. A me piace provare. Campioni d’inverno? Farebbe morale, però io penso solo all’obiettivo”.

ORE 11.39 – “Non abbiamo parlato con la società di mercato, queste tre partite saranno importanti in tal senso. Noi siamo contenti della rosa che abbiamo”.

ORE 11.40 – “L’avvento della maglia rosa ci fa grande piacere, è stata scelta dai tifosi. Anche io ho votato. Poi non credo che i tifosi vengano allo stadio in base al colore della maglia. Poi la gente decide quello che si sente di fare”.

ORE 11.42 – “Noi sappiamo quello che siamo e abbiamo rispetto per tutti. Non dobbiamo pensare di andare contro quelli che ci dicono qualcosa. Il nostro profilo è quello del gioco e dei risultati”.

ORE 11.44 – “Mi auguro che la gente non pensi che sia tutto facile e l’obiettivo raggiunto. Bisogna anche capire che siamo in D. Forse domani giocare di sera sarebbe stato meglio”.

ORE 11.45 – “Ambro? Potrebbe giocare. Sta facendo bene anche se non sono contentissimo, deve saper stare meglio in campo. Ha qualità e può crescere”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACIREALE

“PALERMO STIAMO ARRIVANDO”: LA CARICA DEI TIFOSI DELL’ACIREALE

PALERMO – ACIREALE È ANCHE LA SFIDA TRA SANTANA E RIZZO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *