Palermo, Aleesami: “Voglio la Serie A… e le polpette di pesce spada”

Aleesami Gourmet. Il terzino rosanero (pronto al rientro dopo due mesi di stop per infortunio) si racconta tra campo e tavola, con un solo obiettivo: tornare in Serie A per restarci e farlo con il Palermo… tra una polpetta e l’altra.

Intervistato da Sky Sport, il norvegese traccia un parallelismo tra il cibo palermitano ed il campo di gioco: “Alla cucina palermitana do un bel 9, mentre al Palermo il voto è un 7. La strada è quella giusta ma ancora lunga. Certamente volgiamo la Serie A”.

>L’ENTUSIASMO DI ARCOLEO: “PALERMO, ADESSO VIENE IL BELLO”

>MERCATO PALERMO, TRAJKOVSKI: CITTADELLA ULTIMA SPIAGGIA

Il suo piatto preferito: “Certamente le polpette di pesce spada. A sua volta il top in questa squadra è Struna: è una animale il piano fisico, gioca bene la palla. Secondo me può fare bene in ogni squadra di Serie A, è davvero forte. La mia ciliegina in magia rosanero? Tornare in Serie A, restarci e andare fare punti contro le big italiane”.

PALERMO – CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

E dopo le polpette… il risotto: “Il risotto con scampi è leggero e buonissimo, così come l’insalata di mare. Le arancine? Qualche volta le prendo, conosco un paio di posti dove le fanno davvero buonissime. Dolce? Ho assaggiato il cannolo: è buono ma non lo mangio tanto. Troppo zucchero, io preferisco un po’ di frutta”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – TORNA ALEESAMI, IL PADRONE DELLA FASCIA

ALEESAMI: “PALERMO, SONO PRONTO PER GIOCARE” / VIDEO

I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 18 NOVEMBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *