Aleesami: “Palermo, sono pronto. E ora voglio lo stadio pieno” / VIDEO

Aleesami è tornato. Il terzino norvegese non nasconde la propria soddisfazione per aver recuperato dopo 2 mesi dal proprio infortunio e al sito ufficiale rosanero  si dice pronto a ripartire di slancio: “Sto alla grande, ho lavorato bene e duramente. Sono molto contento di essere nuovamente pronto per giocare”.

Un recupero che non è stato facile: “È stato duro nei primi giorni, anche perché mi sono infortunato nell’ultimo minuto della partita col Perugia. Poi ho pensato che fa parte del gioco del calcio, alle volte succede; ma devo dire la verità, voglio solo tornare toccare il pallone e giocare, allo stadio o in trasferta. Poi, partita dopo partita e passo dopo passo, l’obiettivo è ritornare in Serie A”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA

Nel frattempo i suoi compagni hanno spiccato il volo: “Tutta la squadra sta lavorando bene e questa è la strada che dobbiamo seguire. Nelle ultime quattro partite abbiamo preso dieci punti e la sfida con la Cremonese è stata davvero una bella gara, contro una squadra forte.

GDS – PALERMO IMBATTUTO DI NOTTE. CON IL CITTADELLA… 

GAZZETTA – TEDINO “SOPRAVVISUTO” A ZAMPARINI: NINETE ESONERO

Ora contro il Cittadella mi aspetto una partita dura, ogni partita in Serie B lo è. Noi però dobbiamo fare il nostro lavoro e prendere i tre punti. I tifosi per noi sono molto importanti: averli è come giocare con un calciatore in più. Spero sempre che vengano allo stadio, voglio sempre vederlo pieno”.

LEGGI ANCHE

GLEREAN: “MIO ESONERO? TUTTO DECISO… DA FOSCHI”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 NOVEMBRE

>>TOPLAK: “NESTOROVSKI SPRECATO PER LA B. POSAVEC…”

 

3 thoughts on “Aleesami: “Palermo, sono pronto. E ora voglio lo stadio pieno” / VIDEO

  1. Non ho dubbi in merito. Sicuramente sono molto fermo nelle mie decisioni e punti di vista. Non mi muovo con il vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *