GdS – Palermo imbattuto di notte. E con il Cittadella si cambia ancora

“Bello di notte”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per approfondire i temi legati al Palermo in vista dell’impegno in posticipo contro il Cittadella. Un match in cui i rosanero (oltre al primato) possono anche difendere la propria imbattibilità interna in notturna.

L’ultima sconfitta tra le mura amiche in un match serale risale infatti alla scorsa stagione, contro la Roma (la prima sotto la presidenza Baccaglini), mentre a partire dall’ultima dello scorso campionato contro l’Empoli è iniziato un fiotto di 5 vittorie consecutive in notturna, comprendendo anche la Virtus Francavilla.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA

Un ottimo rendimento in notturna dovuto anche alla solidità difensiva, che in questa arco temporale ha subito una sola rete in totale (contro la Pro Vercelli): forse il campione è troppo piccolo, ma è di buon auspicio notare come il Palermo in realtà sia imbattuto in notturna anche in trasferta; solo a Pescara non è arrivato il successo in campionato.

GLEREAN: “MIO ESONERO? TUTTO DECISO… DA FOSCHI”

E per il Cittadella? Contro i veneti ci si affida nuovamente ad Aleesami, rientrato a pieno regime sulla fascia sinistra dopo l’adattamento di Fiordilino prima e Embalo poi. Differenziato per Struna e fatiche smaltite per i nazionali… per Tedino è in arrivo la quindicesima formazione diversa in 15 giornate.

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 NOVEMBRE

>>TOPLAK: “NESTOROVSKI SPRECATO PER LA B. POSAVEC…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *