Palermo, Ambro e Mendola sono rosanero: hanno firmato il contratto

Anche Danilo Ambro e Luigi Mendola sono due giocatori rosanero. I due giovani centrocampisti palermitani si sono recati stamattina nella sede della Damir e hanno firmato il contratto con la società rosanero.

Ambro arriva da svincolato, Mendola in prestito dalla Vibonese. Accompagnati dal loro agente, i due non nascondono la loro soddisfazione per la firma e la possibilità di vestire la maglia rosanero: “Siamo molto contenti, è un sogno giocare con la maglia della propria città. L’obiettivo è vincere il campionato”.

Ambro, regista classe 1999, è reduce da un anno di prestito alla Feralpisalò in serie C, prima di svincolarsi dal vecchio Palermo: con la Primavera rosanero, ha collezionato 45 presenze, condite da 2 gol e 2 assist.

Mendola, classe 2000, vanta invece 23 presenze e una rete segnata nello scorso campionato Primavera con i rosanero: nei giorni scorsi ha firmato con la Vibonese (Serie C), poi la chiamata della nuova società rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SFUMA PETRUCCI: HA FIRMATO CON L’AVELLINO

MERCATO PALERMO: SI TRATTA PER BOLZONI, ACCARDI E CASADEI…

MIRRI, L’IMPRESA DEL CUORE: “ECCO LA MIA RIVOLUZIONE”


5 thoughts on “Palermo, Ambro e Mendola sono rosanero: hanno firmato il contratto

  1. Non li conosco. Speriamo non ci deludano. Mi chiedevo se oltre ai palermitani in questa squadra possano giocare anche……forestieri (come diceva mia nonna)

    1. Quando c’erano i forestieri avevi da dire perchè erano troppi e slavi e non c’erano i paisani, avrete sempre da ridire come mia suocera

  2. Del doppio ingaggio sarei un pò critico per quanto riguarda Mendola, giocatore svincolato della nostra Primavera. E’ un peccato prenderlo adesso in prestito dalla Vibonese formazione di Serie C che dopo l’ottimo colpo per aver preso un giocatore svincolato che ha disputato un buon numero di partite in Primavera 1, adesso lo da in prestito ad una formazione di Serie D per fargli fare le ossa. Purtroppo quella dei prestiti è una politica che non porta a nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *