Palermo, anche Pasquale Marino nella lista per il post-Rossi

Un nome nuovo per la panchina: Pasquale Marino. Il Palermo ha la panchina vuota, quasi un eufemismo considerata la gestione degli ultimi anni, ma il primo luglio scadranno i contratti di Tedino e Stellone e con ogni probabilità anche quello di Delio Rossi, che andrà via.

Così, i rosanero si guardano attorno e l’ultimo nome nuovo – secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia – è quello del tecnico di Marsala che si è recentemente svincolato dallo Spezia. Il Palermo lo segue sotto traccia ma su di lui c’è anche il Benevento dopo il recente addio di Bucchi.

Le alternative non mancano: nella lista di Lucchesi c’è anche Vivarini dell’Ascoli, in procinto di svincolarsi dal club bianconero. Restano in piedi le strade che portano a Iachini, che però ha offerte anche dalla massima serie e a Corini (al momento sotto contratto con il Brescia). Più defilato Tedesco.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, SARÀ RIVOLUZIONE: TANTI ROSANERO CON LA VALIGIA IN MANO

LUCCHESI: “INCONTRERÒ FOSCHI E ROSSI. NON CI SONO CALCIATORI INCEDIBILI”

GIAMMARVA: “RICORRERÒ AL CONI. BASTA ACCUSE PLATEALI”


4 thoughts on “Palermo, anche Pasquale Marino nella lista per il post-Rossi

  1. Delio Rossi conosce pregi e difetti, un nuovo allenatore perderebbe tempo a capire la situazione. Se poi devono cambiare suggerisco Venturato l’allenatore del cittadella.

  2. Non trascurerei l’allenatore del cittadella che con giocatori quasi sconosciuti ha disputato la finale per la A- E tenuto conto che il Palermo per questo campionato ha risorse limitate-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *