GdS – Palermo, sarà rivoluzione: tanti rosanero con la valigia in mano

“Palermo, da Nesto a Jajalo: rosa con la valigia in mano”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che parla di una rosa pronta ad essere totalmente rivoluzionata. In quest’ottica, la necessità di tagliare le spese farà la differenza.

Tra i pali si potrebbe ripartire da Brignoli che ha un ingaggio consono e potrebbe restare a meno di offerte clamorose. Alle sue spalle potrebbe restare anche Pomini che ha un contratto in scadenza ma non avrebbe alcun problema a rinnovare. Potrebbe tornare anche Posavec, con l’Hajduk che cerca di abbassare il prezzo del riscatto.

LUCCHESI: “INCONTRERÒ FOSCHI E ROSSI. NON CI SONO CALCIATORI INCEDIBILI”

In difesa, Rajkovic ha il contratto più oneroso e un solo anno di contratto: potrebbe dire addio lui così come Bellusci. Si svincoleranno il 30 giugno Rispoli e Aleesami. Si potrebbe ripartire dai palermitani Accardi, Mazzotta e Pirrello, oltre che da Szyminski e Salvi. Gunnarsson e Ingegneri restano un mistero, mentre tornerà Fiore dall’Imolese.

Centrocampo in difficoltà: non verrà rinnovato il contratto di Jajalo. Embalo e Fiordilino potrebbero essere ceduti per fare un po’ di cassa, mentre Chochev non può essere ceduto a causa del grave infortunio. Restano solo Murawski, oltre che il giovane Santoro. Haas, dopo il prestito, rientrerà all’Atalanta.

In attacco, lo Steaua Bucarest spinge forte per Puscas la cui valutazione potrebbe aumentare nel corso dell’Europeo under 21. Trajkovski e Nestorovski restano in dubbio, Falletti rientrerà al Bologna. Si riparte da Moreo e Lo Faso, con Balogh che tornerà dal prestito all’Apoel. Una rosa completamente da rifare, ci sarà tanto da lavorare.

LEGGI ANCHE:

GIAMMARVA: “RICORRERÒ AL CONI. BASTA ACCUSE PLATEALI”


17 thoughts on “GdS – Palermo, sarà rivoluzione: tanti rosanero con la valigia in mano

  1. Già . Abbiamo lo zoccolo duro tutti i semi professionisti che divengono dalla primavera e poi possiamo ancora aggiungere Cannavò Ruggiero, Gallo, Santoro ……..
    In porta abbiamo Agliastra è non abbiamo bisogno cm di Brignoli. La rosa è già pronta ………
    Per la serie C dobbiamo solo rinnovare il contratto di Tedino.

  2. Aspettiamo ragazzi prima di dire cose che potrebbero essere inesatte.Vedremo ai nastri di partenza.Se hanno detto di puntare alla serie A,qualcosa dovranno pur fare…

  3. Questi non hanno capito cosa vogliono i tifosi. Questi non hanno capito che devono tenere i big e semmai possono cedere i vari pirrello, mazzotta, fiordilino, lo Faso, cannavo’, santoro, accardi, ingegneri e balogh.

  4. Notate una cosa. I giocatori che i tifosi vogliono tenere li vogliono cedere. E i giocatori che i tifosi vogliono cedere li vogliono tenere. Sembra che facciano il contrario di quello che vogliono i tifosi. Forse se ci mettiamo a scrivere di tenere i vari fiordilino, balogh, lo Faso, mazzotta, ingegneri, cannavo’, pirrello, accardi magari si decidono finalmente a venderli! Ah ah ah dobbiamo forse scrivere al contrario per farci ascoltare? Ah ah ah

  5. I signori di arkus non hanno capito che una squadra con i vari pirrello, fiordilino, balogh, lo Faso, mazzotta, cannavo’, santoro, posavec, accardi non era buona nemmeno per la C!

  6. I tifosi a furor di popolo vogliono che confermiate: jajalo, nestorovski, Trajkovski, puscas, Rajkovic e magari pure falletti. Tra i rientranti l’unico da tenere è embalo. Il resto potete venderli tutti.

  7. Ma ancora a parlaee di balogh posavec accardi e co???ma allora questi nonnhanno capito nulla o sono in assoluta malafede perche non si puo continuare a parlarendi schiappe colossali di pippe mondiali che hanno fallito per anni ancora riproporli??ma allora dite la verita vogliamo choudere bottega altro che C questi manco in eccellenza sono buoni!!!!lucchesi un perdente conclamato e non solo……….!!!!

  8. Rosanero é proprio quello che faceva il domiciliato.
    Altro esempio i tifosi vogliono rossi e foschi?lì mandano via. I tifosi vogliono lontano la de Angelis?per loro è intoccabile

  9. Bravo Frank! I tifosi non ne possono più del film visto e rivisto dei big e dei giocatori più amati ceduti e dei ragazzini tenuti. O del solito teatrino volto a fare credere che sono i giocatori a volere andare via (quando non è affatto vero!). Oppure altra tattica del passato sgamata dai tifosi era quella di creare un clima di ostilità attorno al big che andava ceduto. Non si capirebbero altrimenti i fischi inspiegabili e folli della tribuna a 2 fuoriclasse come cavani e pastore!

  10. Mi chiedo se commentate perchè non avete un cazzo da fare (scusate in francesismo ma quando ci vuole…) oppure perchè ci fate, ma se ci fate e ci siete è gravissimo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *