Palermo, Azzi è del Cagliari: si vira su Masciangelo e Martella

Per il Palermo è definitivamente sfumato l’affare Azzi: il terzino è già a Cagliari dove ha svolto le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà dal club sardo dopo l’esperienza a Modena.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, il club rosanero ha in mente un paio di alternative per la fascia sinistra: si tratta di Edoardo Masciangelo del Benevento e Bruno Martella della Ternana. Il primo, classe 1996, ha giocato 15 partite e sfornato 2 assist in stagione; il secondo, classe 1992, ha giocato 7 partite in questo campionato.

Per il Palermo urgono rinforzi sulle fasce: da un lato c’è solo Sala visti gli addii di Devetak e Crivello; dall’altro ci sono Mateju, Buttaro (ancora infortunato) e Pierozzi e Doda ormai a un passo dall’addio.

LEGGI ANCHE

LUPERINI, L’AGENTE: “A PALERMO NON C’ERANO LE CONDIZIONI PER PROSEGUIRE”

IL PALERMO VUOLE VERRE

PALERMO, STOP PER STULAC: SI LIBERA UNO SLOT?

21 thoughts on “Palermo, Azzi è del Cagliari: si vira su Masciangelo e Martella

      1. La qualità era Negroni (Negronetto, la stella di Negroni). Galbani era fiducia. Questo sbaglia pure gli spot pubblicitari….ah ah ah ah. Figuriamoci il calcio. Ora dirà che l’ho offeso. Mi conforta il fatto che non mi risponderà. Lui con gli “azzerbinati” non ci parla…ah ah ah

  1. Perché quando si vuole prendere veramente un giocatore, si va e non si perde tempo, ne con gli algoritmi né con altre cazzate simili!!!!

  2. non capisco cosa c’è di strano se il Cagliari ha fatto un’offerta migliore in extremis. il calciomercato funziona così, è un fotti fotti. magari erano più interessati di noi, magari c’era anche la volontà del giocatore. per qualcuno invece è sempre un’occasione per sparare a zero anche senza sapere come sono andate davvero le cose

    1. 2 anni e mezzo di contratto gli hanno fatto. Non so le cifre, ma 2 anni e mezzo…a 28 anni….dopo una vita in C…
      Quello l’acchiappa al volo.

  3. Che confusione. Il terzino dx se giochiamo a 4 sarà Mateyu. Buttaro alternativa, anche se per me resta un centrale . Se giochiamo a 3 serve un esterno a tutta fascia , anzi due. Uno sx e uno dx . Almeno, cosi mi pare di aver capito. Pierozzi sin qui non è esistito , come Doda dparito da anni.

  4. Direi di cancellare Azzi . Cerchiamo di trovare un buon terzino sx e andiamo avanti per cortesia . Di questo Azzi credo si sia parlato troppo e a sproposito come fosse un fuoriclasse. Ad oggi non lo è stato mi sembra per cui che di proceda con il completamento della rosa in modo coerente e con giocatori utili.

    1. Infatti, meglio commentare le operazioni fatte e non quelle annunciate o i rumors dei mezzi di informazione. Al momento c’è Orihuela e va bene e ci sono delle uscite che hanno un senso. Chiaramente mancano come il pane degli ingressi assolutamente necessari. Stiamo a vedere.

  5. Dario non so se ci scherzi su ma il mio era un commento ironico, gli unici giocatori di qualità che avevamo in squadra, Stoppa e Floriano, sono stati ceduti. Altro che rinforzi di qualità, quj stanno prendendo gli scarti degli scarti.

  6. Caro Dario, a proposito della pubblicità mi hai fatto ricordare quella di Negroni “Le stelle sono tante, milioni di milioni, la stella di Negroni vuol dire qualità”.
    In quel periodo il Palermo comprò un terzino dal Milan, Citterio, il quale si presentò in conferenza stampa dicendo “mi chiamo Citterio ma non sono un salame”… certe frasi rimangono impresse per sempre.

  7. Ora i soliti noti mi offenderanno. Quelli più equilibrati mi diranno che dobbiamo avere pazienza e che i rinfoirzi arriveranno. Non lo metto in dubbio (stavolta sono serio… sono pure disposto a crederci), ma una domanda la voglio porre: ma perchè questi del CG si ostinano a perdere ogni volta tantissimo tempo per comprare quelli che a mio avviso sono giocatori fondamentali per completare l’organico molto deficitario? Perchè dobbiamo arrivare alla prima partita con l’acqua alla gola come ci arrivammo per la prima partita di campionato?
    Perchè?
    Ma sorpresa… adesso non la do io la risposta. Non ve la servo sul piatto d’argento la possibilità di offendermi gratuitamente.
    Quindi ben vengano i soliti noi con le loro tesi che sono disposto ad ascoltare.

  8. Cara Joe, Stoppa è un talentuoso trequartista acquistato da Castagnini, rifiutato dal nostro allenatore Corini e ceduto in Serie C al Vicenza, finora in 15 partite 6 gol e 4 Assist.
    Credi che non sarebbe stato utile?

  9. Sto vedendo Seck del Torino, questo è da prendere subito, forte fisicamente, veloce, tecnico ed è giovane.

  10. Nessuno dice in questa vicenda di Azzi (che ormai per i detrattori di quesa società è diventata il parametro assoluto per dimostrare la presunta “scarsezza” di Rinaudo e l’incompetenza totale del CG) che nel calcio come nella vita, la parola data, la stratta di mano (tanto cara al presidente Rozzi, che portò così Adelio Moro dall’Inter all’Ascoli, una vita fa), l’intesa tra Uomini con la U maiuscola, sono valori ormai seppelliti dalla prostituzione intellettuale di questi c.d. operatori di mercato, che sono ormai una fauna selvatica costituita da un sottobosco di personaggi che ruotano intorno ai calciatori. Un campionario molto discutibile. Azzi era d’accordo col Palermo e il Palermo d’accordo col Modena. “Ok. definiamo tutto domani mattina”. Pare che abbondantemente dopo la mezzanotte il Sig. Bonato da Cagliari abbia contattato l’entourage di Azzi proponendogli altri bonus per complessivi ulteriori 750.000 euro, stessa durata del contratto, stesso prezzo al Modena. Dicono di sì, che si può fare, che si farà. Voler parlare di scorrettezza mi sembra il minimo. Oltretutto di questi voltafaccia ce ne sono almeno una mezza dozzina in ogni finestra di calciomercato. Senza voler citare i vari Yaya Tourè, Bakayoko ecc. che sono esempi fuori portata, vorrei ricordare che Borini non è andato a Verona (dalla Turchia) all’ultimo minuto (dietro promessa di rinnovo) e ancor di più Guiebre (che era stato attenzionato anche da Castagnini l’anno scorso) dal Monopoli doveva andare a Bari ad agosto e quando già si parlava di visite mediche è andato a Reggio Emilia (quindi è rimasto in C, piuttosto che andare in B) per una manciata di spiccioli in più). Stiamo parlando di carneadi assoluti, che si fanno beffe di Direttori sportivi e Presidenti chiunque essi siano. Evidentemente questa famiglia De Laurentis è del tutto inadeguata a gestire due squadre in A e in B…. non c’ è altra spiegazione, secondo la “visione” di certi osservatori. Insomma, se si tratta di attaccare il CG tutti gli argomenti sono buoni; per gli altri (oltre Palermo) sicuramente le motivazioni saranno altre. Così si “ragiona” qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *