Il Palermo vuole Verre: i rosanero provano a chiudere

Valerio Verre sul taccuino di Leandro Rinaudo. Il centrocampista romano con un passato in rosanero sarebbe l’alternativa a Paulo Azzi che ha scelto il Cagliari. Verre però non è un esterno puro, bensì un calciatore duttile capace di ricoprire vari ruoli: centrale di centrocampo, trequartista o centrocampista di sinistra.

Secondo quanto riportato Gianluca Di Marzio sul programma “Calciomercato L’Originale” di Sky, oggi il Palermo “cercherà o almeno proverà a chiudere” per il giocatore della Sampdoria che ha giocato 54 minuti nella scorsa partita contro il Napoli.

Non rientrerebbe però nei progetti blucerchiati. Verre ha giocato nel Palermo nella stagione 2013-2014, in questa stagione ha giocato 16 partite in Serie A e due in Coppa Italia con un gol.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIACE SIBILLI


15 thoughts on “Il Palermo vuole Verre: i rosanero provano a chiudere

  1. Magari. Oggi come oggi Verre in serie B è un lusso.
    Solo che sempre il mercato è, si legge e si sente di tutto. E’ pure inutile correr dietro a ogni voce, anche se autorevole in materia.

  2. Valerio Verre non è un terzino ma un centrocampista che viene impiegato come trequartista è una vita dieci anni che non gioca più terzino.

  3. Mai stato un terzino . Centrocampista puro, più centrale che esterno , nella Sampdoria gioca anche più avanti . Ma come dicono altri tifosi , chiacchiere.

  4. Il Palermo annuncia i Giocatori dopo averli presi mi dispiace per il Cagliari ma Azzi non era un giocatore che interessa il Palermo,il Modena che deve salvarsi se era buono non lo avrebbe venduto mai a gennaio

    1. Certo, annuncia i campioni… ahahahha…
      Quindi, il Modena non doveva cedere Azzi se era buono perchè, secondo te, deve salvarsi… invece la Sampdoria, che deve salvarsi, vende Verre perchè è buono?

  5. Confusione. La società non parla. I giornalisti acchiappano qua e la , i tifosi perdono le poche certezze. Quale modulo ? Non si sa . Eppure da quello probabilmente dipendono gli arrivi. Serve una punta ? Due ? Due esterni ? Uno ? Un terzino sx ? Confusione. Speriamo sia solo nostra . In questo caso nessun problema.

  6. Premesso che ovviamente Verre con Azzi non c’entra nulla (semmai al posto di Stuac, rotto come Elia), questo taccuino di Rinaudo è pieno di nomi, in pratica è arrivato all’ultima pagina.
    Serve ora solo dargli un nome: “la fiera delle illusioni”.

  7. Verre sarebbe un grande colpo, e infatti secondo me non arriva. Ha il contratto con la Sampdoria fino al 2025 e ha uno stipendio di 700 mila euro, vedremo…

  8. Ma secondo me non è una questione di confusione, semplicemente non c’è un euro in cassa e non puoi acquistare..quindi ti devi accontentare del prestito di Oriuelha , un piccolo fenomeno che non è mai stato preso in considerazione dalle nazionali giovanili.
    Una specie di genio incompreso

  9. D’accordissimo con Filippo, si prendono elementi scarsi rifiutati da altri e volete competere, ricordatevi che il 20% è di Mirri e pensate che lui compartecipi dopo che ha incassato vendendo la società e liquidato lo zio Tony d’america?(che elemento)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *