Palermo, Baldini convoca 22 giocatori per il ritiro a Boccadifalco

Il Palermo ha ufficializzato la lista dei convocati per il ritiro precampionato. La squadra si raduna nel pomeriggio alla Casena dei Colli, quartier generale rosanero, e da lunedì 11 luglio inizia gli allenamenti al ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco.

In lista ci sono Accardi, Lancini, Marconi e Valente, giocatori che avevano il contratto in scadenza al 30 giugno 2022 e che hanno rinnovato nelle scorse ore. Dall’organico della passata stagione, invece, mancano Brunori (la dirigenza è in trattativa con la Juventus per acquistarlo a titolo definitivo), Pelagotti, Odjer e Floriano, che non hanno rinnovato.

Presente in lista un solo giocatore della Primavera, Giovanni Grotta, portiere classe 2004, mentre Broh e Peretti tornano alla base dopo i prestiti e saranno valutati da Baldini in ritiro.

ECCO LA LISTA

PortieriMassolo, Grotta.

Difensori: Accardi, Buttaro, Crivello, Doda, Giron, Lancini, Marconi, Marong, Peretti, Somma.

Centrocampisti: Broh, Dall’Oglio, Damiani, De Rose, Luperini, Valente.

Attaccanti: Felici, Fella, Silipo, Soleri.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI RIPARTE DAGLI ‘EROI’ DELLA PROMOZIONE

MERCATO SVINCOLATI, I MIGLIORI PROFILI

PALERMO, IDEA TASCONE PER IL CENTROCAMPO


10 thoughts on “Palermo, Baldini convoca 22 giocatori per il ritiro a Boccadifalco

  1. Ci sono 14 over, quindi si possono acquistare solo 4 over per la regola dei 18 over massimo. Io mandarei via crivello, somma e broh per liberare posti per gli over.

  2. PER LA SERIE SIAMO TUTTI SOTTO ESAME
    MA SE MAUTHE E CORONA HANNO FATTO IL RITIRO L ANNO SCORDO COME MAI NON SONO IN LISTA DOPO LO STREPITOSO CAMPIONATO DI QUEST ANNO IN PRIMAVERA?

  3. Soliti problemi di acquisti in ritardo con la stagione che inizia fra 20 giorni.
    Speriamo che arrivino rinforzi e non tappabuchi

  4. x noitifosidelpalermo.jimdo :
    1) Broh è stato il migliore del sudtirol promosso in B, quindi il suo ritorno è un ottimo affare. Ha giocato sempre ad alti livelli, ha segnato, procurato assist. Purtroppo a Palermo lo schieravano in un ruolo non suo.

    2) Marong è un giovane promettente, nel suo primo campionato di C ha giocato bene anche contro avversari validi e in ogni caso è un uomo spogliatoio, benvoluto da tutti i compagni e dai tifosi. quindi va tenuto in ogni caso.

    3) su lancini, crivello, somma e peretti sono d’accordo (non sono da B)

    1. Crivello viene da due campionati di B ed uno di A da titolare con il Frosinone, tanto scarso non può essere. L’anno scorso sembra abbia avuto dei problemi, tanto da essere messo per un pezzo fuori rosa, ma se la società crede ancora in lui, un motivo ci sarà.
      Peretti invece ha compiuto da poco 22 anni, non mi pare sia il caso di bollarlo come scarso così in fretta.

  5. A momenti inizia il campionato e la squadra è tutta da completare.
    Mancano un portiere all’altezza, un terzino di fascia, 2 centrocampisti rocciosi e 2 attaccanti di valore che possano garantire 20/25 reti.
    Con l’attuale rosa non si va da nessuna parte e siamo in notevole ritardo rispetto alle altre squadre.
    Sveglia!!

  6. occhio baldini che con la maggior parte questi convocati si fa la cenerentola della B . Palermo come ti porta sull altare in un istante altrettanto fa nel caso di debacle. spero completino bene l organico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *