Palermo – Bari, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 23 DICEMBRE, ORE 07.15). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bari, match valido per la 17a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 23 dicembre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Palazzi (Luperini); Kanoute, Rauti, Valente (Floriano); Saraniti. 

IndisponibiliAlmici, Corrado

Squalificati: /

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Ciofani; Semenzato, Lollo, Maita (Bianco), D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. 

Indisponibili: Citro, Minelli 

Squalificati: Montalto 


Il Palermo, dopo il pari contro la Vibonese, si gioca tanto contro il Bari e Boscaglia dovrebbe scegliere di tornare “all’usato sicuro”, anche sul piano tattico. Ecco, quindi, che potrebbe essere riproposto il 4-2-3-1 dopo che a Vibo Valentia è stato scelto il 4-3-3 come schieramento iniziale.

DIFESA: ormai la linea sta trovando continuità. In porta c’è Pelagotti, mentre a destra, in attesa del rientro di Almici, c’è Accardi, che sta facendo molto bene. Rientra Marconi dalla squalifica e si va a ricomporre la coppia con Somma, mentre a sinistra agisce Crivello (Corrado ancora assente).

CENTROCAMPO: Odjer sembra sicuro del posto, mentre ci sono dubbi sul compagno di reparto. Palazzi parte in pole nel ballottaggio, ma Luperini lo insidia. Un po’ più dietro Broh.

ATTACCO: Kanoute e Valente sembrano andare verso la conferma, anche se Floriano potrebbe giocare dall’inizio al posto del numero 14 rosa. Rauti dovrebbe tornare dal primo minuto come sottopunta, così come Saraniti al centro dell’attacco.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

PALERMO E BOSCAGLIA, QUANTI ERRORI: COL BARI ULTIMA CHANCE PER SVOLTARE

PALERMO – BARI, ECCO L’ARBITRO


6 thoughts on “Palermo – Bari, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

  1. se con questa formazione boscaglia vincerà molti dovranno stare zitti (anche io che dirò CHAPEAU – perchè Bari non è la squadretta ma una signor squadra – per questo ho messo un grande “SE” all’inizio !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *