Palermo – Bisceglie, le probabili formazioni: si torna al 4-2-3-1?

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 13 FEBBRAIO, ORE 07.12). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bisceglie, match valido per la 24a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 13 febbraio, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti (Broh), Valente; Lucca.

IndisponibiliAlmici, Odjer, Doda 

Squalificati: /

BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi.

Indisponibili: Padulano, Makota

Squalificati: /


Roberto Boscaglia potrebbe tornare al 4-2-3-1, vista l’assenza importante di Odjer e considerato anche il tipo di avversario che arriva al “Barbera”. Il tecnico non può contare su Almici (nuovo problema fisico) e Doda ma recupera Marconi.

DIFESA: in porta, nonostante il gravissimo errore di Avellino, c’è ancora Pelagotti. A destra gioca Accardi mentre a sinistra torna Crivello. La coppia centrale potrebbe essere composta ancora da Palazzi e Somma.

CENTROCAMPO: De Rose e Luperini sembrano sicuri del posto, poi dal modulo dipende la presenza o meno di Broh. Odjer è ancora out per problemi fisici.

ATTACCO: Rauti dovrebbe tornare dal primo minuto dopo tre partite per occupare il posto sulla trequarti. Sugli esterni ci dovrebbero essere ancora Kanoute, a destra, e Valente, a sinistra. Lucca torna dalla squalifica e si riprende la maglia da titolare come unica punta.

LEGGI ANCHE

PELAGOTTI: “IO E IL PALERMO CI RIALZEREMO”

“IL PALERMO IN CASA É… SENZA DIFESA”

GHIRELLI: “IL PALERMO È LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO”


18 thoughts on “Palermo – Bisceglie, le probabili formazioni: si torna al 4-2-3-1?

  1. con questa formazione regaliamo come al solito 1-2 pedine all’avversario – formazione fatta per perdere come all’andata . Forse bisogna cominciare a preoccuparsi di non retrocedere !!!!

  2. Ma allora è proprio irrecuperabile Boscaglia. Proprio prchè manca Odjer non dovrebbe giocare a due a centrocampo dato che è l’unico vero interditore. Ma non ci credo che giocherà cosi.

  3. Da quando abbiamo cambiato modulo,a Dicembre, passando al 4-3-3,abbiamo fatto male,forse anche per la scelta sbagliata dei giocatori da mandare in campo.Il 4-2-3-1,possiamo farlo ma con Odjer e De Rose a centrocampo.

  4. signor bartolomeo salvo,
    1) ma quali play out. rimarremo tranquillamente in c. siamo a 10 punti dalla zona play out e con tante squadre sotto di noi. poi sono 2 le squadre che scendono quest’anno, non 3. e quindi i play out riguardano le ultime 4, al contrario degli anni passati.
    2) broh è un ottimo giocatore, non si può minimamente paragonare al signor luperini.
    3) quando broh ha giocato avanzato ha sempre giocato meglio

  5. Io sono stato molto critico nei confronti di Luperini che ha giocato decisamente male in quasi tutte le partite, bisogna considerare però che il ragazzo ha avuto il Covid e che probabilmente ne sta subendo ancora gli effetti. La colpa è di Boscaglia che per farlo entrare in forma lo espone a queste figuracce, si vede palesemente che è indietro fisicamente e che non recupererà a breve. Stesso discorso per Somma che non giocava da due anni…

  6. dato che doda e almici sono infortunati

    fallani
    accardi marconi marong corrado
    martin de rose
    kanutè broh valente
    lucca

    1. Secondo me sei rimasto traumatizzato dallo sceneggiato andato in onda sulla rai negli anni 70 “Kunta Kinte”

  7. Pink Nick, in compenso come vedi secondo Giuseppe, famoso tecnico diplomatosi a Coverciano, deve giocare Marong che non ha mai giocato un minuto neanche da subentrato nella sua carriera.

  8. all’andata Palermo mette in campo Broh, Luperini, Kanoute – e Palermo perde – casa si fa al ritorno? si ripropone Broh, Luperini, Kanoute, mentre Bisceglie ha cambiato anche marcia con un allenatore nuovo che la sta facendo volare !!!!!! Forza Boscaglia – portaci in serie D – indietro tutta !!!!

  9. Doda non può giocare, bene, fuori anche Kanoute e Broh e proviamo a cambiare con Silipo e Martin dall’inizio. Peggio di così non può andare, almeno proviamo a cambiare rotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *