GdS – “Il Palermo in casa è… senza difesa”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo in casa è… senza difesa”. Questo il titolo principale scelto dal Giornale di Sicilia per la pagina sportiva dedicata al Palermo, tra notizie di campo (con ancora problemi fisici per Alberto Almici), la situazione complessa sul fronte diffidati ma anche un’analisi del momento dei rosa sul rendimento interno.

Benedetto Giardina sottolinea come al “Barbera” la porta si faccia sempre più aperta e contro il Bisceglie è necessità (oltre alla vittoria) è anche quella di mettere un freno alla striscia di gol subiti in casa: “Quattro di partite di fila con almeno una rete concessa agli avversari. Due pareggi lusinghieri contro Bari e Ternana, ma mai una vittoria”.

Nel frattempo però Boscaglia deve fare i conti con i nuovi problemi ad Almici, costretto a saltare l’allenamento per un nuovo problema al ginocchio: la sua presenza con il Bisceglie è sempre meno probabile. In attacco provati assieme Lucca e Saraniti; in difesa potrebbe rientrare Marconi.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “IL PALERMO E’ IN BUONE MANI”

PALERMO – BISCEGLIE IN CHIARO SU ANTENNA SUD

“PALERMO, AL BARBERA TORNA BOMBER LUCCA”

3 thoughts on “GdS – “Il Palermo in casa è… senza difesa”

  1. Io direi siamo senza attacco, no senza difesa. Il Palermo ha subito gli stessi gol dell’avellino che è terza, e invece abbiamo fatto solo 21 gol, peggio del Palermo solo le ultime quattro in classifica. Servono i gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *