GdS – “Palermo, al Barbera torna bomber Lucca”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo riversa le proprie speranze sul proprio capocannoniere che, a dispetto dei vent’anni, si sta facendo carico del reparto avanzato”. Inizia così la disamina nel Giornale di Sicilia riguardo Lorenzo Lucca: “baby” e prolifico attaccante rosanero.

Adesso il 20enne di Moncalieri ha scontato la squalifica e sarà presente nella prossima sfida contro il Bisceglie al Barbera. Il quotidiano punta sull’importanza del suo ritorno in campo e nello stadio di casa. Proprio nell’arena siciliana il suo score è incredibile: sei reti nelle ultime sei partite da quando si è sbloccato.

Fuori casa invece i numeri sono infausti. In tutte le sue presenze nel club di viale del Fante da quando è arrivato non ha mai trovato la marcatura in “terra nemica”. Neanche la squadra ha fatto meglio questa stagione: le marcature da ospiti sono appena 5, comprensive di un autogol. Boscaglia è comunque pronto a lanciarlo nell’11 iniziale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ODJER OUT. ANCORA PROBLEMI PER ALMICI


1 thought on “GdS – “Palermo, al Barbera torna bomber Lucca”

  1. cambiate Boscaglia con un allenatore che merita di essere chiamato tale – e anche Luca andrà meglio se attorno a lui troverà una squadra vera e non delle persone che fanno simpatia a Boscaglia ma che di calcio giocano male o perchè non sono cosi bravi o perchè giocano fuori ruolo di continuo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *