Palermo, Odjer out. Ancora problemi per Almici

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il ginocchio di Almici fa preoccupare ancora il Palermo”. Inizia così l’articoli di Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia. Il giornalista fa il punto sulla situazione infortunati in casa rosanero in vista del match contro il Bisceglie. Preoccupano le condizioni del terzino e del suo ginocchio sinistro, lo stesso che ha fatto “crac” due mesi fa.

In giornata le sue condizioni verranno valutate. Durante l’allenamento di ieri infatti Almici ha sentito dolore, ha lanciato la pettorina nervoso ed è uscito dal campo. Ha provato a fare qualche esercizio ma alla fine ha dovuto rinunciare.

Neanche Odjer ieri ha effettuato la preparazione e probabilmente non sarà a disposizione di Boscaglia sabato. Le buone notizie arrivano dai recuperi di Marconi, assente da quasi un mese e pronto a riprendere confidenza con il campo, e Corrado: lasciato a casa nello scorso weekend in via precauzionale. Fisioterapie per Palazzi che ha svolto anche lavoro differenziato.

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, MIRRI: “DISPOSTI A TRATTARE, ATTENDIAMO SVILUPPI”

 


4 thoughts on “Palermo, Odjer out. Ancora problemi per Almici

  1. palermo ha il terzo organico più forte del suo girone, detto da esperti – qui: https://www.transfermarkt.it/serie-c-girone-c/startseite/wettbewerb/IT3C – dopo Ternana e Bari che occupano, anche, primo e secondo posto in classifica – ma è al 11 posto grazie al suo allenatore e ad un colpevole immobilismo della proprietà che sta permettendo che questo di succedere – NON VA BENE COSI – COSI NON SI VA IN B (anche) IN UN PAIO DI ANNI MA VERSO UN NUOVO FALLIMENTO ed è vergognoso tutto questo!!!!!

  2. forse per la serie D ha un forte organico, considerando i tanti grandi giocatori di cui fa parte la sua rosa tra cui peretti pelagotti crivello somma saraniti doda e lancini. In questa squadra son buoni solo rauti de rose e almici.

  3. l’anno prossimo tenete odjer, kanutè, broh, accardi, almici, doda, lucca, marong, valente, corrado, martin, derose
    gli altri tutti via senza rimpianto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *