Palermo, blitz di Zamparini in città: tutti a “rapporto”

Maurizio Zamparini a Palermo. La visita in città era attesa dopo la sconfitta contro il Foggia, ma il patron rosanero ha anticipato i tempi e le previsioni incontrando la squadra e tutto lo staff guidato da Bruno Tedino nella sede di Viale del Fante.

ZAMPARINI: “BRUTTISSIMA SCONFITTA”

L’incontro, nonostante la grande amarezza per la seconda sconfitta consecutiva, è stato cordiale e ha visto la conferma della fiducia nella squadra da parte di Zamparini, che – come riportato da Tgr Sicilia -ha voluto dare una scossa ai giocatori e ha incontrato anche medici, massaggiatori e magazzinieri, prima di ripartire per il Friuli.

PALERMO – FOGGIA: LE PAGELLE IRONICHE

La volontà del patron è stata dunque quella di incoraggiare la squadra, dopo la decisione presa nell’immediato post partita di mandare subito la squadra in ritiro (poi messa da parte): una notte di riflessione avrebbe fatto cambiare idea a Zamparini, che ha scelto però di fare una visita lampo in città prima della delicata doppia trasferta a Perugia e Vercelli. Stavolta non si può più sbagliare.

LEGGI ANCHE

GIUDICE SPORTIVO: UN GELATO COSTA 10 MILA EURO AL PALERMO

PALERMO – FOGGIA: LE PAGELLE DI MONASTRA

TEDINO: “NIENTE SCUSE, RESPONSABILITA’ MIA”

PALERMO – FOGGIA, GLI HIGHLIGHTS


2 thoughts on “Palermo, blitz di Zamparini in città: tutti a “rapporto”

  1. Un presidente serio deve dare fiducia al direttore sportivo e rinforzare la squadra, non deve fare le pagliacciate con i discorsi senza senso.
    Servivano quei 2/3 rinforzi per sistemare la squadra, e non è stato fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *