Zamparini preoccupato: “Bruttissima sconfitta, abbiamo perso la bussola”

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

Maurizio Zamparini è piuttosto arrabbiato e preoccupato dopo la sconfitta casalinga con il Foggia. Non usa giri di parole. “Una bruttissima sconfitta, purtroppo. Una squadra che vuole andare in serie A non può trovarsi in vantaggio di un gol a un quarto d’ora dalla fine e poi perdere la partita. Abbiamo perso la bussola, non è un comportamento da grande squadra”.

Il presidente incontrerà nelle prossime ore la squadra per un faccia a faccia che non sarà tenero. “La mia preoccupazione non è la vetta della classifica che dista ancora tre punti. Mi preoccupa la condizione psicofisica della squadra che dal rientro in campo, dopo le vacanze di Natale, non è più la squadra che abbiamo ammirato nel girone di andata. Incontrerò la squadra per cercare di ritrovare il bandolo della matassa”.

IL PALERMO NON ANDRA’ IN RITIRO

Zamparini, al sito ufficiale della società, non nasconde nemmeno il disappunto per avere toppato in un giorno importante, quello del record stagionale di paganti. “Sono contento del record ma dispiaciuto che questo sia coinciso con la sconfitta”.

Il patron friulano sembra proprio aver perduto la sicurezza di alcune settimane fa. Adesso chiede al Palermo una reazione, una clamorosa inversione di tendenza. “Adesso serve vincere a Perugia, poi serve vincere a Vercelli e poi ancora nella successiva partita in casa: se vogliamo tenere il passo della serie A dobbiamo andare in trasferta per vincere”.

PALERMO – FOGGIA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Sulla partita con il Foggia Zamparini è in disaccordo con  la decisione dell’arbitro di espellere Coronado ma non fa sconti alla squadra. “Nestorovski? Sono contento che sia tornato al gol ma la traversa colpita nel finale, in realtà, è un gol sbagliato e fa parte della sfortuna di ieri. Il Foggia ha indovinato due tiri pazzeschi e ha segnato due gol, noi abbiamo sbagliato il 2 a 2 a porta vuota. Quando ci sono giornate sfigate succede così: succede ad esempio che Coronado faccia un’entrata dura ma con la gamba nemmeno troppo tesa e l’arbitro si inventa un cartellino rosso…”

Non è un modo per cercare alibi. Chi conosce Zamparini sa che il presidente ha cambiato umore. La “famosa” serie A con 10 punti di vantaggio adesso sembra essere un miraggio.

TEDINO: “NIENTE SCUSE, RESPONSABILITA’ MIA”

PALERMO – FOGGIA, GLI HIGHLIGHTS

PALERMO – FOGGIA, IL COMMENTO DI BELLUSCI


13 thoughts on “Zamparini preoccupato: “Bruttissima sconfitta, abbiamo perso la bussola”

  1. gia da come veste si capisce che il buon gusto gli faccia difetto però a volte anche chi non lo ha capisce che tacere in alcuni casi eviti pessime figure

  2. siamo scarsi! scarsi, scarsi e ancora scarsi. una squadra che vuole vincere il campionato deve fare almeno 10 tiri in porta a partita e creare occasioni da gol sopratutto in casa. e invece ci portiamo dietro lacune storiche e si ha anche il coraggio di prendersela con l’allenatore che sta facendo miracoli con una rosa di scappati di casa. Posavec, Jajalo, Trajkovski gente che non dovrebbe giocare manco a ping ping. in attacco a parte Nesto c’è il nulla e parliamo comunque di un terminale offensivo che ha bisogno di essere innescato, non certo Ibrahimovic che fa gol da solo. noi un gol come quello di Kragl di ieri sera quando lo faremo? ma sopratutto che diavolo ci andiamo a fare in A con questi cavaioli del pallone?

  3. Preoccupato?adesso?ma perché non lo sei mai a giugno o al limite a gennaio quando sproloqui pensando di prenderci in giro con le tue battute dei 10punti o amenità simili ho capito che sei un vero perdente uno che nrl calcio ha fallito tutto tranne le plusvalenze ma non conti niente.e se non fosse stato per la storia degli allenatori non ti avrebbero mai cag…manco di striscio!

  4. Confermo quanto scritto da tempo se avesse un po più di soldi da plusvalenze naturalmente non certo personali e non avesse la Procura in casa(cui io confido per togliercelo definitivamente dalle pal.)a tedino altro che complimenti sarebbe.gia a Pordenone con la famiglia

  5. Ma Ciccio tedino ha spiegato a sti 4 poveri disgraziati che vanno in campo con tutti i loro evidenti limiti che devono tirare in porta ma possibile che si passano la palla allo sfinimento enon tirano mai?il passaggio di alesami a jajalo è una cosa terribile invece di tirare in portaporta.Situazione piu grave di quanquanto ci si possa immaginare

  6. Ma dove è la sorpresa ? Ma non capite che il suo atteggiamento é tutta una scusa per potere poi dire errori di valutazioni. Colpa di Tedino, colpa di Lupo. Non sarà mai colpa sua..

    1. Tendenzialmente non lo avrei venduto ma vanno anche dette due cose: 1) Cionek non è un fuoriclasse; 2) se uno vuole andare via non lo trattengo, lo mando via…

  7. Ma che vuol dire se uno vuole andare via io lo lascio. ..ma se uno ha un obiettivo non lo fate andare via senza avere preso il sostituto faccio solo un esempio mance ne sono centinaia di casi Reina al Napoli !ragazzi ma perché i palermitani siamo così poco attenti e forse anche un po’ poveri e superbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *