Palermo, Brunori piace in Serie B: Perugia e Frosinone interessate

FOTO PEPE / PUGLIA

Matteo Brunori, a suon di gol, si è guadagnato le attenzioni di molti club in Serie B. L’attaccante, di proprietà della Juventus, è in prestito secco al Palermo e a fine stagione si apriranno una serie di interlocuzione per definire il suo futuro, che però in tutti i casi sembra essere in cadetteria.

Secondo quanto riportato da TuttoB, sulle tracce di Brunori ci sarebbero due importanti club di Serie B come Perugia e Frosinone. L’attaccante piace a entrambe le società ma comunque si aspetta la fine della stagione per procedere alle vere e proprie mosse.

Il Palermo, infatti, vorrebbe tenere ancora Brunori. In caso di vittoria ai playoff e conseguente promozione in Serie B, la trattativa sarebbe sicuramente “in discesa”. In caso di permanenza in Serie C, invece, bisognerebbe scontrarsi con i tanti club interessati al 9 rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RECUPERA ANCHE FELICI 

PALERMO, AI PLAYOFF SENZA PAURA: CON LE BIG… 

PALERMO, BALDINI TI HA MESSO LE ALI 

6 thoughts on “Palermo, Brunori piace in Serie B: Perugia e Frosinone interessate

  1. Migliore ipotesi quella di tenere Brunori per la B . Difficile ma non impossibile. Poi l’opzione meno auspicata ma anche questa possibile. In C con una società più forte che possa acquistare il giocatore e gettare le basi per la risalita. Con il solo Mirri infine , credo proprio che dovremo salutarlo.

  2. Errore grave della dirigenza non aver inserito un diritto di riscatto.. Hanno sostituito Lucca con un prestito secco… Si tira a campare

    1. Perchè secondo te quando vai a trattare con i dirigenti della Juventus ti puoi permettere di dettare le condizioni, giusto?
      Gli dicevamo: “O ci date il diritto di riscatto o non lo vogliamo”. Sai quanto ridevano quelli della Juventus?

      1. ma se erano con le palle non accettavano questa formula!! è la forma più sciocca e sparagnina e che valorizza solo patrimonio altrui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *